Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Davide e Chiara al capolinea: arriva la replica della rivale

La coppia del trono classico annuncia la rottura e arriva il clamoroso gesto anche dell'ex rivale Vanessa Spoto

Dopo un anno e mezzo è arrivata al capolinea un’altra delle coppie che si è formata nel trono classico a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Chiara Rabbi e Davide Donadei. I due dopo essere stati travolti dal gossip negli ultimi mesi riguardo una presunta crisi nel loro rapporto hanno annunciato la rottura. E dopo qualche ora è arrivata anche la replica social dell’ex rivale Vanessa Spoto. 

Davide Donadei e Chiara Rabbi si erano conosciuti durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi, finalmente l’ex tronista aveva preso una decisione e aveva deciso di uscire dal dating show di Canale 5 al fianco della giovane Chiara, preferendola alla rivale Vanessa Spoto.

Uomini e Donne
Instagram

Di tempo ne è trascorso dalla loro uscita da Uomini e Donne, precisamente un anno e poco più, ma sfortunatamente le cose tra i due non sono andate come previsto e hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Ad annunciarlo è stata proprio Chiara Rabbi. Ma dopo qualche ora dal suo annuncio arriva subito il clamoroso gesto dell’ex rivale Vanessa Spoto.

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati dopo Uomini e Donne: i motivi

Sembravano innamorati e molto affiatati, così come ogni volta che apparivano in pubblico. Ma nell’ultimo periodo qualcosa pare non abbia funzionato. Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno quindi annunciato la rottura, confermata solo qualche giorno fa dall’ex corteggiatrice attraverso un lungo sfogo sui social. Pare infatti che dietro la loro rottura ci siano motivi legati all’eccessiva gelosia da parte della ragazza, che sarebbe diventata quasi insostenibile per il bel Donadei. Dopo gli insulti ricevuti dal web, Chiara Rabbi ha però deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo in cui ha parlato di “problemi di sentimenti“, non imputando tutta la colpa della rottura solo alla sua gelosia.

Uomini e Donne
Instagram

Arriva il clamoroso gesto social da parte di Vanessa Spoto dopo la rottura

Insomma, sembra che l’amore si fosse ormai esaurito tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, così che le loro differenze caratteriali non abbiano resistito in equilibrio, portando i due giovani alla rottura. Ma poche ore dopo l’annuncio ufficiale, Deianira Marzano, esperta di gossip, ci ha tenuto a far notare un piccolo dettaglio, che forse non era sfuggito ai più attenti. Vanessa Spoto, la non scelta di Davide Donadei durante Uomini e Donne, avrebbe iniziato a seguire l’ex tronista non appena saputo che fosse ritornato single. E, a gran sorpresa, il bel Donadei avrebbe ricambiato il ‘segui’. La Marzano ha precisato che si tratta solo di un gesto di educazione, ma i fan del programma sono già bel oltre. Dovremmo prepararci a un colpo di scena? Staremo a vedere.

Uomini e Donne
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio