Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, la verità sul litigio: da (forse) amiche a nemiche

Due prime donne che non sono mai andate d'accordo: ma cosa c'è dietro la loro perenne lite? Ecco tutta la verità

Da anni si parla di rivalità tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Due donne che hanno saputo mettercela tutta e realizzare i loro sogni nel mondo dello spettacolo. Eppure, le loro strade si sono incrociate fin troppe volte, per finire per scontrarsi. Amiche o nemiche? La verità sembra sia finalmente venuta a galla, anche dopo il loro incontro ad Amici

Le loro vite si sono spesso incrociate, o forse scontrate. Le carriere di Lorella Cuccarini e Heather Parisi hanno sempre viaggiato su binari paralleli, ma non sono mancate occasioni per incontrarsi, così come lo è stato qualche anno fa nella scuola di Amici. Eppure, anche in quell’occasione tra le due donne di spettacolo non si è respirata un’aria tranquilla ed equilibrata, anzi tutt’altro.

Lorella Cuccarini Heather Parisi
VelvetGossip

Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono amiche o nemiche vere? La domanda che il pubblico si pone da tempo, alla quale finalmente dopo tutti questi anni possiamo dare una risposta più concreta. Risaliamo innanzitutto agli esordi dei loro litigi e scopriremo che in fondo al loro astio si nasconde un noto volto della tv italiana. Ecco tutto quello che sappiamo.

Heather Parisi e quell’odio per Lorella Cuccarini: spunta il ‘terzo incomodo’

Heather Parisi e Lorella Cuccarini non sono mai andate pienamente d’accordo, lo ha dimostrato anche l’esperienza condivisa ad Amici. Eppure, sembrerebbe che il loro astio abbia radici ben più profonde. I loro problemi sono venuti alla luce nel 2016, quando insieme conducevano NemicAmatissima. Proprio da quel momento, infatti, sembra che siano venuti alla luce parecchi contrasti da entrambe le parti. Ma nel loro rapporto fatto di amore-odio sembra ci sia un terzo incomodo. Si tratta di Pippo Baudo. Sarebbe stata infatti proprio una scelta del conduttore, presa nel lontano 1985, a scatenare i litigi tra le due colleghe. Proprio in quell’anno, Pippo Baudo avrebbe deciso di sostituire la presenza di Heather Parisi con quella di Lorella Cuccarini per il programma Fantastico. Una scelta che però non è andata giù alla professionista di danza e che ha fatto maturare in lei un certo rancore nei confronti della collega.

Lorella Cuccarini Heather Parisi
Instagram

Heather Parisi smentisce la lite, ma blocca la collega sui social

Da tempo la diatriba silenziosa e a distanza tra le due protagoniste del mondo dello spettacolo va avanti. E nonostante le tante smentite che ci sono state in particolar modo da parte di Heather Parisi, i loro atteggiamenti dicono tutt’altro. Uno degli ultimi è stato proprio quando la ballerina statunitense ha bloccato sui social la professoressa di Amici. Un gesto inequivocabile, che ha lasciato molto da dire al mondo della cronaca rosa. L’ultima smentita da parte della Parisi risale proprio a qualche anno fa, in un’intervista concessa a Tv Blog. “La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale per anni i giornali hanno campato“, ha commentato la ballerina. Sarà tutto vero? Nel frattempo, Lorella Cuccarini resta in silenzio e questo vale più di mille parole.

Lorella Cuccarini Heather Parisi
Clip Video

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio