Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio in pericolo per colpa di…

Le nuove puntate della soap di Rai1 torneranno in onda a settembre, ma le riprese già sono iniziate

L’ultima stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa già da qualche settimana. Eppure, i telespettatori già attendono intrepidi i nuovi episodi in arrivo su Rai1 a settembre. Ma anche se per la messa in onda dovremmo ancora attendere poco più di un mese, le riprese della nuova stagione sono già iniziate e le prime anticipazioni iniziano a circolare in rete. 

Il pubblico attende con ansia i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. La fiction che racconta le vicende del grande magazzino di Milano ha fin da subito conquistato una gran fetta di pubblico e continua ad alzare l’asticella dello share. L’ultima stagione della soap di Rai1 si sono conclusi con non poche questioni lasciate in sospeso.

Il Paradiso delle Signore
Clip Video

E anche se manca ancora qualche settimana prima della messa in onda della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, le riprese già sono iniziate. I protagonisti della serie tv sono tornati sul set televisivo e sul web già inizia a circolare qualche anticipazione sui nuovi episodi. Tra i protagonisti della nuova stagione ci sarà sicuramente Vittorio Conti, che assumerà un ruolo centrale all’interno dei nuovi racconti.

Vittorio Conti sarà uno dei personaggi principali de Il Paradiso delle Signore

Oltre agli abbandoni e alle new entry di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, Il Paradiso delle Signore ci sorprenderà nel corso dei nuovi episodi grazie ad altri colpi di scena. Tra i personaggi di rilievo delle vicende della nuova stagione troveremo sicuramente Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino, infatti, negli scorsi episodi ha finito per concentrare tutte le sue forze e attenzioni solo nel lavoro, dopo la fine del suo matrimonio con Marta Guarnieri. Una decisione sofferta, ma finalmente nei nuovi episodi il signor Conti avrà una grande rivincita personale. A Il Paradiso delle Signore arriverà, infatti, una nuova presenza femminile che conquisterà fin da subito Vittorio, che aprirà le porte a nuovi sentimenti. Ma se per la sfera privata Vittorio Conti potrà tirare un sospiro di sollievo, per quel che riguarda il lavoro troverà molti ostacoli nel suo percorso.

Il Paradiso delle Signore
Clip Video

La contessa Adelaide contro Vittorio Conti?

Vittorio Conti sul fronte lavorativo sarà molto ostacolato nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Il proprietario del negozio, infatti, verrà abbandonato dal suo socio Roberto Guarnieri e al suo posto subentrerà come comproprietaria la contessa Adelaide. Non sarà facile però per Vittorio Conti lavorare al fianco della donna, soprattutto a causa del forte desiderio di vendetta che l’imprenditrice nutre nei confronti di Flora e Umberto. La sua situazione lavorativa non sarà per nulla facile, ma il protagonista de Il Paradiso delle Signore ce ne riserverà delle belle. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

Il Paradiso delle Signore
Clip Video

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio