Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVelvet Amarcord

Alba Parietti e la confessione che spiazza i fan: “ho sentito un grande vuoto”

La showgirl si lascia andare ad una intima e toccante confessione

Alba Parietti, volto noto del mondo televisivo italiano, si è fatta conoscere come showgirl, opinionista e attrice riscuotendo un grandissimo successo. Durante gli anni della sua carriera la donna si sia sempre mostrata al pubblico molto sicura di sé e forte, ma nei giorni scorsi si è lasciata andare ad una toccante confessione che ha immediatamente spiazzato i fan. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Alba Parietti negli Anni Novanta è diventata un vero e proprio sex symbol in Italia. La sua vita sentimentale nel corso degli anni è stata oggetto di grande interesse per i media in quanto contraddistinta da parecchie storie d’amore travagliate e passionali. Ed è stata la stessa showgirl ad ammetterlo in un’intervista rilasciata tempo fa a Libero nella quale avrebbe affermato: “Ho delle colpe anch’io, sono un po’ sadomaso. Sono attratta dagli amori malati e tormentati, ci sto molto male, ma li ricerco”. Dopo il divorzio dall’attore Franco Oppini, infatti, si è legata a numerosi personaggi dello spettacolo, tra cui Christopher Lambert e Cristiano De André. Tra le sue relazioni ricordiamo anche quella con il nobile Giuseppe Lanza di Scalea, suo grande amore, con cui è stata dal 2001 al 2007.

Instagram Alba Parietti

Una vita sentimentale tormentata superata grazie all’analisi

Una vita piuttosto tormentata quella della Parietti dovuta al fatto, come dice lei, del terrore di annoiarsi e di conseguenza alla paura di invecchiare. Ed è proprio per questo motivo che la showgirl ha sempre ricercato volontariamente situazioni “pericolose” e rapporti distruttivi. Un periodo burrascoso di cui ha preso consapevolezza attraverso l’analisi. A Dagospia, infatti, dichiarò: L’analisi è sempre utile perché capisci l’origine delle tue fragilità. Tutto è nato, probabilmente, da mia madre. Ha sempre avuto una forma depressiva borderline che ha condizionato la mia vita e le mie condizioni psicofisiche”.

Instagram Alba Parietti

Le toccanti parole di Alba Parietti

La vita, però, in qualche modo l’ha sorpresa e le ha fatto ricredere su molte cose. Il suo cuore è tornato a battere ancora una volta. Oggi Alba Parietti è felicemente legata a Fabio Adami, un sales manager di Poste Italiane e quindi lontano dal mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata negli scorsi giorni a Roberta Capua durante una puntata di Estate in diretta su Rai 1 ha rivelato, infatti, di essere rimasta molto stupita da questa fortuna in cui si è imbattuta essendosi ormai ad un certo punto in qualche modo rassegnata. Inizia dicendo: “pensavo che la vita mi avesse dato tanto e che fosse arrivato il momento in cui mi sarei dovuta accontentare. Invece poi è successo qualcosa che non mi aspettavo.

Instagram Alba Parietti

Infatti, l’arrivo di Fabio Adami nella sua vita è riuscito a colmare un vuoto che da tempo affliggeva la showgirl: dopo che ho perso i miei genitori ho sentito un grande vuoto […] e ora ho trovato un uomo che è diventato passione e famiglia.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio