Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

William e Kate, la loro casa di campagna è un sogno: l’avete mai vista?

Anmer Hall è la dimora preferita dalla famiglia Cambridge

Uno dei regali che la regina Elisabetta ha fatto al nipote William in occasione del suo matrimonio con Kate Middleton è la residenza di Anmer Hall. Si tratta di una dimora di campagna immersa nella natura e nata come casa delle vacanze. In realtà, però, per i Cambridge ha sempre rappresentato molto di più. Curiosi di sapere come è fatta?

Subito dopo la nascita del principe George, William Kate hanno deciso di trasferirsi in questa tenuta immersa nella natura. Solo nel 2017 hanno deciso di tornare a Kensington Palace, che rappresenta attualmente la loro residenza ufficiale e che si trovava nei pressi della scuola del principino.

I Cambridge nel giardino di Anmer Hall – Ansa

La famiglia è ritornata ad Anmer Hall anche negli ultimi anni e ha trascorso lì tutto il periodo del lock-down e i mesi più lunghi e restrittivi della pandemia. Nei prossimi mesi i Cambridge hanno in programma di trasferirsi all’Adelaide Cottage, per essere più vicini alla regina Elisabetta e agli impegni londinesi. Ma la casa di campagna occupa un posto speciale nel loro cuore.

Alla scoperta di Amner Hall: la casa preferita di William e Kate

Sebbene sia stata originariamente costruita nel 1802, Anmer Hall è cambiata moltissimo nel corso dei secoli ed è stata drasticamente rinnovata da William e Kate. Il design degli interni della struttura è stato trasformato secondo i gusti della coppia e adesso è progettato per soddisfare i gusti e desideri della giovane famiglia.

Wikipedia – Anmer Hall

La casa di campagna non è aperta alle visite al pubblico, ma i fan hanno potuto sbirciare all’interno grazie a video e immagini pubblicati dal duca e dalla duchessa di Cambridge sugli account social durante il lock-down. In quel periodo, infatti, la coppia ha svolto molti impegni da casa, collegandosi anche da punti diversi dell’abitazione. Uno dei salotti. ad esempio, ha pareti color crema e divani verdi. Agli angoli della sala, inoltre, si trovano molte piante fresche. La maggior parte dei mobili, invece, è in legno scuro, mentre le porte e le finestre solo bianche.

William e Kate in videochiamata da Anmer Hall – screen

Secondo quanto riferito, Anmer Hall vanta ben dieci camere da letto, una piscina e un campo da tennis. Il principe William e la moglie Kate, infatti, sono due grandi appassionati di questo sport e anche i loro figli si diletterebbero nel gioco. Non manca, infine, un enorme giardino, che garantisce alla famiglia la privacy. Stando alle indiscrezioni, inoltre, la coppia avrebbe speso una somma pari a 1,5 milioni di sterline per la ristrutturazione della villa.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio