Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fedez e Chiara Ferragni, la lite in diretta e poi la strana richiesta

I Ferragnez continuano a far parlare di sé, soprattutto dopo una curiosa diretta social dai risvolti inattesi

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano, perché amano condividere la loro quotidianità. Milioni di follower hanno la possibilità di seguirli sui diversi social, tra Instagram e TikTok. Proprio su quest’ultima piattaforma, tempo fa, il rapper milanese ha tenuto una curiosa diretta.

Qualsiasi cosa facciano Fedez e Chiara Ferragni ormai fa notizia. Di recente, la coppia ha fatto parlare di sé dopo aver condiviso le prime foto della sontuosa nuova abitazione in cui si trasferirà. Attualmente, infatti, l’imprenditrice digitale e il rapper risiedono in un attico situato a City Life ma, dopo l’arrivo della piccola Vittoria, la dimora ha iniziato ad essere stretta per la famiglia. I Ferragnez dovranno tuttavia aspettare ancora un po’, probabilmente fino a primavera 2023 per fare i bagagli, dal momento che sono state innalzate solo le mura. Ma, dando un rapido sguardo, si prevede già una reggia principesca, che sarà sviluppata su due piani.

In attesa del loro trasferimento, Fedez e Chiara Ferragni hanno attirato nuovamente l’attenzione per un altro curioso motivo. Il rapper era infatti intento in una diretta sul proprio profilo di TikTok, seguito da oltre 5 milioni di persone. In quel momento, il musicista ha deciso di riprendere anche la propria consorte, dando luogo a un momento inatteso, soprattutto per il finale.

Fedez e Chiara Ferragni: la diretta su TikTok con finale a sorpresa

Fedez e Chiara Ferragni sono soliti condividere con i propri follower numerosi momenti della loro quotidianità, ma questa volta il rapper sembrerebbe essere andato oltre. In un momento casalingo, il cantante ha deciso di avviarsi verso la camera da letto e di “disturbare” la propria moglie: un momento di coppia che ha dato inizio a un tenero litigio.

L’influencer ha infatti borbottato qualcosa per non essere ripresa e, in tal senso, il rapper l’ha rassicurata. “Sto bevendo il caffè e sto parlando con i miei amici“, ha spiegato lui. Nel frattempo, in sottofondo si è sentita la voce assonnata di lei che, dopo un “Cosa vuoi fare?” declamato dal marito, ha replicato: “Ma smettila“. Ma è stato in questo frangente che il tono della conversazione è cambiato, nel momento in cui il rapper ha chiesto alla propria consorte di cosa avesse bisogno. Prontamente lei ha risposto: “Di coccole!” È stata la replica di Fedez a queste dolci parole a spiazzare, dal momento che il rapper ha replicato a sua volta: “Hai bisogno di coccole? Va bene. Posso fare la ca**a prima? Posso fare un po’ di diretta ancora?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio