Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea Delogu balletto alle Maldive: la conduttrice infiamma il web

In tv questa estate con il Tim Summer Hits 2022 ha scelto una località esotica per le sue vacanze estive

Spiagge bianche e mare cristallino per Andrea Delogu. La conduttrice e speaker ha scelto di oltrepassare il confine italiano e dirigersi verso le Maldive e dedicare qualche momento di relax per se stessa e puro divertimento.

Forse, Tonica, sarebbe stato comunque l’appellativo perfetto di Andrea Delogu a prescindere dal programma televisivo più cool che questo inverno l’ha portata come unica timoniera del format. Ha acceso le seconde serate con il suo nuovissimo live music e programma ‘senza etichette’ capace di abbattere le convenzione e uscire fuori dagli schemi. Così ci si sente più liberi di esprimere la propria arte. Ma anche il proprio profilo artistico in uno studio soft e glamour di Rai2. Ed ora, dopo un inverno trascorso attraverso i racconti che la musica propone con storie di artisti e vecchi bending di chitarra – continuando a battere sulle note sul palco del Tim Summer Hits 2022 – al fianco di Stefano De Martino, Andrea Delogu ha messo in pausa la musica di massa per sentire la sua sinfonia. Melodia che concilia col relax ed il divertimento ad alto volume sulle spiagge delle Maldive.

Andrea Delogu
RAI2 – TIM SUMMER HITS

Andrea Delogu e la sua dolce metà: l’estate della conduttrice

Non appare sui suoi ultimi post. Ma basta curiosare sul profilo Instagram di Luigi Bruno per capire che quel magnifico angolo paradisiaco che si intravede nella recente immagine resa nota sul suo account – con tanto di doccia hot – del bel modello, sia anche presente tra gli ultimi video di Andrea Delogu. E allora sì, possiamo dire che la conduttrice più frizzante del momento sta trascorrendo la sua estate in love accanto al suo boy. Non sono molte le foto che li ritraggono insieme. Ma basta fare qualche ‘malizioso’ incrocio social per capire che i due mondi nei quali si svolgono le loro vite, sono legati da piccoli ma fondamentali indizi.

Andrea e Luigi
Instagram – Luigi Bruno – Instagram Andrea Delogu

Stacchetto per dar movimento alla giornata con sfondo ‘mare blu’

Non ha filtri Andrea Delogu che ha detto senza mezzi termini – e con un pizzico della sua ironia – che avrebbe inondato il suo account social con foto e video dei momenti trascorsi alle Maldive. Una vacanza che sognava da un po’. Una meta che attendeva da tempo nel raggiungerla. Andrea Delogu, una volta essersi messa dinanzi a qual mare blu, ha iniziato la sua vacanza. E non poteva che far sognare i followers mostrando la forma fisica mozzafiato con un costume che richiama la nuance della spiaggia. Blu come il mare, vita alta da accentuare la curva e décolleté super sexy. Andrea Delogu ha scelto un outfit perfetto per mostrare a tutti il suo ‘stachetto’ di gioia. Un balletto che esprime tutta la sua verve, resa noto da un breve video su Tik Tok e poi su Instagram che ha fatto girar la testa ha molti utenti. Tripudio sul web!

Andrea Delogu alle Maldive
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio