Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Uomini e Donne, storica coppia annuncia le nozze: di chi si tratta

I due si sono conosciuti grazie al dating show e ora sono pronti al fatidico "sì"

Dopo Isabella Ricci e Fabio Mantovani, un’altra coppia nata grazie a Uomini e Donne ha deciso di compiere il grande passo. I due ex volti del trono Over erano già riapparsi in trasmissione per raccontare come stesse andando tra loro: ecco di chi si tratta.

Nel corso di oltre vent’anni di messa in onda, sono nate molte coppie nello studio di Uomini e Donne. Alcune di queste sono scoppiate, altre hanno resistito alla prova del tempo ma tutte sono state in grado di far emozionare i telespettatori. E, direttamente dal trono Over, un’altra coppia si accinge finalmente a compiere il grande passo. Dopo Isabella Ricci e Fabio Mantovani, che sono tornati in diverse occasioni, nel corso dell’ultima edizione del del dating show, un altro cavaliere e un’altra dama sono pronti a sposarsi. Si tratta di una coppia che chiunque abbia seguito la trasmissione non può non ricordare.

Uomini e Donne, nuovo matrimonio nel trono Over: “Sorpresina per voi!

Ad annunciare la notizia sono stati proprio i diretti interessati attraverso un video condiviso sulla pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne. Il cavaliere e la dama in questione sono Caterina Corradino e Biagio Buonomo. I due ex volti del trovo Over erano già giunti in una delle puntate per parlare della loro storia e, quell’occasione, avevano già annunciato di volersi sposare. La coppia ha poi dovuto rimandare l’evento, per via del Coronavirus. Ma, finalmente, i due hanno ora fissato la data: il matrimonio si terrà tra poco più di un mese, precisamente il 5 settembre, a Cortona.

Caterina Corradino e Biagio Buonomo
Credits: Caterina Corradino/Instagram

Biagio e Caterina si sono incontrati proprio nello studio di Uomini e Donne e, grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, hanno intrapreso una conoscenza. Una volta sbocciato l’amore tra loro, i due hanno scelto di comune accordo di lasciare il programma, per viversi la loro storia al di fuori, lontano dalle telecamere. E ora, quella scelta ha dato i suoi frutti, tant’è che l’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale del dating show.

Caterina Corradino e Biagio Buonomo
Credits: Caterina Corradino/Instagram

Sorpresina per voi, – affermano entrambi nella clip condivisa di recente, proseguendo – finalmente ci sposiamo! Quando l’amore arriva seguitelo, come abbiamo fatto noi.” Oltre ad aver manifestato più volte il desiderio di sposarsi, i due avevano anche espresso la volontà che fosse Gemma Galgani ad officiare il matrimonio. Con ogni probabilità, la dama torinese potrebbe non tirarsi indietro, in attesa che anche lei riesca a trovare l’amore grazie al programma di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio