Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elodie, dopo anni la confessione su Emma: “L’ho delusa”

La cantante - ospite nello studio di Peter Gomez - ha raccontato ciò che è stato con la sua allora coach del Serale nell'ultima fase del talent show Amici

Nella lunga intervista a La Confessione, Elodie ha raccontato del suo rapporto con la cantante Emma con la quale ha condiviso il palco di Amici durante il Serale del talent show quando, l’allora ex allieva romana concorreva verso la vittoria. 

Si sono conosciute ed innamorate artisticamente l’un dell’altra sotto in riflettori del talent show condotto da Maria De Filippi. Nucleo familiare anche per Emma e non solo per Elodie che anni prima l’ha vista vincere il programma contro Loredana Errore. Elodie invece, si è conquistata il suo meritatissimo secondo posto per poi raggiungere vette sempre più alte nel corso degli anni. Il suo ultimo pezzo che scala le classifiche musicali, settimana dopo settimana, è Bagno a mezzanotte. Ma è tra i salotti dei talk che spesso, lo spazio concesso nel raccontarsi, apre parentesi della sua vita privata.

Elodie ed Emma
Instagram

Nel corso dell’intervista a La Confessione – programma condotto da Peter Gomez – Elodie ha parlato dell’amore che prova per Marracash. Un sentimento che sarà difficile che si esaurisca anche se distanti, anche se sentimentalmente lontani. Dopotutto, c’è un nuovo e rovente rumors che giace neppure tanto sopito su di loro. E’ molto probabile che i due ex fidanzati si siano riavvicinati tanto da mandare in estasi i cuori dei fan. Nel corso della chiacchierata con il giornalista e conduttore Peter Gomez, Elodie ha raccontato della ‘separazione’ artistica con Emma. Un allontanamento voluto, ragionato e ben motivato.

Elodie su Emma: la strada che le ha divise

Nel 2016 la notizia che sarebbero andate a vivere insieme per poi decidere – due anni dopo – di prendere due strade differenti. Se la melodia ha più note, anche la musica ha diversi percorsi e stili, che potrebbero definire con più precisione, con più chiarezza l’identità di un artista. Già nel 2018 Elodie spiegava i motivi che l’hanno portata a separarsi da Emma. A La Confessione di Peter Gomez, la cantante ha raccontato di volerle bene ma che le strade si sono separate quando sono terminati i progetti professionali insieme.

Elodie ed Emma ad "Amici"
Google

“Finimmo di lavorare insieme e anche i rapporti cambiarono. Ci vogliamo bene, ma l’ho delusa” ha spiegato l’artista che ha poi aggiunto: Sai, quando qualcuno fa tanto per te e poi gli dici ‘voglio fare qualcos’altro’. Io volevo lavorare sola – ha raccontato Elodie – avevo un mio modo di vedere le cose che era molto diverso da quello che lei aveva in mente”. La cantante romana ed Emma continuano a volersi un gran bene. A stimarsi e a raccontarsi quando si incontrano. Chiacchierano, si aggiornano, ma ognuno delle due artiste ha la propria vita.

Elodie e Peter Gomez
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio