Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

William e Kate scatenati alla festa: il video è virale

Un video TikTok mostra una normalissima serata tra giovani

Per molti inglesi il principe William e Kate Middleton rappresentano il giusto compromesso di freschezza e tratto giovanile di cui ha bisogno la monarchia. Oggi sono seri, affidabili e sempre impegnati nel lavoro per la Corona, ma anche loro in passato si sono divertiti come tutti i ragazzi. Un video che li mostra mentre si danno alla pazza gioia in una festa universitaria è diventato virale.

Come molti già sapranno il duca e la duchessa di Cambridge si sono incontrati alla St Andrews University nel 2001 e si sono frequentati per un breve periodo negli anni 2000 prima di lasciarsi per un po’. Prima del matrimonio e del ritorno di fiamma, infatti, William e Kate hanno vissuto momenti separati. Ma alla fine i Cambridge si sono riconciliati nel 2008 e si sono sposati nel 2010.

Ansa

Dal royal wedding in poi per loro è iniziata una vita eternamente analizzata dai riflettori. Ad oggi sembrerebbe difficile immaginarseli in una serata in discoteca. Ecco perché probabilmente il video che li raffigura mentre si scatenano alla festa universitaria ha fatto tanto scalpore. Un utente di TikTok (@danideeeee1), ha pubblicato una clip con le foto dei giovani William e Kate che ballano. Curiosi di vederla?

Il video che spopola: William e Kate scatenati alla festa

La pagina TikTok ha postato le foto con la didascalia “Party hard, come i giovani normali“. Ed effettivamente  William Kate in quelle immagini, che hanno guadagnato oltre 537.800 Mi piace, sembrano proprio due normalissimi ragazzi. Molte delle immagini nel video virale sono state scattate nei primi anni 2000 prima che la coppia si fidanzasse ufficialmente.

Ansa

Non si tratta neppure di foto inedite, dal momento che nel corso degli anni hanno spopolato più volte. Eppure i fan dei Royal sono entusiasti del raro sguardo offerto sui primi giorni della relazione tra Kate e William. Una delle foto, ad esempio, mostra Kate Middleton sul sedile posteriore di un taxi dopo una festa. In un’altra foto, invece, il duca e la duchessa di Cambridge, sono scatenati sulla pista da ballo.

Instagram

Anche se in quelle foto i due sembrano spensierati, quegli anni non sono stati per nulla facili per la coppia. L’autrice ed ex direttrice di Vanity Fair, Tina Brown, ha anche scritto nel suo libro The Palace Papers: Inside the house of Windsor, the Truth and the Turmoil come Kate fosse costantemente sotto i riflettori ovunque andasse. Per la futura regina, infatti, è stato un periodo davvero difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hollywood Yuzleri ® (@hollywoodyuzleri)

La Brown ha dichiarato: “Kate è stata perseguitata senza sosta a Londra. È stata perseguitata quando ha lasciato il suo appartamento di Chelsea in modi che ricordano le molestie della giovane Lady Diana“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio