Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Veronica Peparini in bikini, fisico mozzafiato sui social: “E le ventenni mute”

Boom di like per l'ex insegnante di Amici, ha incantato i follower con gli ultimi scatti

Veronica Peparini ha incantato i suoi follower e non solo, sfoggiando una forma fisica invidiabile sul proprio profilo Instagram. In breve, il post condiviso dalla coreografa e ballerina ha ricevuto un boom di like e commenti: ecco le foto che hanno fatto il giro dei social.

Nell’ultimo periodo, Veronica Peparini è balzata al centro dell’attenzione per la sua drastica decisione. La celebre coreografa ha difatti deciso di lasciare Amici, dopo nove edizioni consecutive dietro la cattedra di ballo. Oltre che per l’addio al noto talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, la ballerina 51enne ha attirato lo sguardo del pubblico dopo l’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram. Sui suoi social, infatti, Veronica Peparini ha condiviso diversi scatti in bikini. A sorprendere tutti è stata la sua invidiabile forma fisica, acclamata dai follower.

Veronica Peparini
Credits: Veronica Peparini/Instagram

Veronica Peparini sorprende tutti in bikini: la foto è boom di like e commenti

Ha fatto molto discutere l’addio di Veronica Peparini da Amici, dopo quasi dieci anni di permanenza. Come è stato comunicato, però, la coreografa non è stata la sola a dare forfait per la ventiduesima edizione del talent. Oltre a lei, infatti, anche Anna Pettinelli ha scelto di lasciare il programma dopo tre edizioni consecutive. Intanto, l’insegnante non sembra essere rimasta con le mani in mano: sul suo profilo Instagram si mostra infatti costantemente indaffarata. Al contempo, non pare aver rinunciato a godersi l’estate, insieme al fidanzato Andreas Muller. L’ultimo post condiviso alcuni giorni fa, però, ha destato l’attenzione di molti per via del fisico scultoreo sfoggiato dalla 51enne.

Veronica Peparini
Credits: Veronica Peparini/Instagram

Ogni fine anno faccio un bilancio del lavoro fatto anche in palestra per restare in forma e sentirmi bene..“, ha scritto Veronica Peparini, fasciata da un bikini striminzito di un giallo accesso. Addome scolpito, fisico tonico, la ballerina ha suscitato grande interesse. In breve ha ricevuto un gran numero di like, commenti e apprezzamenti da parte dei follower. Molti, inoltre, non hanno potuto fare a meno di sottolineare il fatto che non abbia nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. C’è infatti chi ha commentato: “E le ventenni mute!!!“, chi ha aggiunto sulla stessa linea di pensiero: “Hai parcheggiato le ventenni!!!!bellissima” Sotto il post in questione c’è anche chi ha commentato: “Il tempo si è fermato con te sei di una bellezza fuori dell’umana comprensione“. Insomma, lasciamo le impressioni a voi, mostrando le foto in questione: cosa ne pensate?

Veronica Peparini
Credits: Veronica Peparini/instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio