Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Roberta Di Padua ex di Riccardo Guarnieri cambia look: come non l’avete mai vista

L'ex dama del daytime di Canale 5 si è mostrata sui social in una veste del tutto diversa. Solo i più attenti hanno notato il dettaglio

Chi non si ricorda della complicata storia d’amore tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due si sono ritagliati una presenza importante nel programma Uomini e Donne e conquistato i telespettatori. Ed ora, dopo qualche anno di assenza dal piccolo schermo, l’ex dama – molto presente per i suoi followers – ha mostrato un nuovo look. 

Roberta Di Padua è stata una delle ex dame più centrali a Uomini e Donne, per i diversi anni in cui ha occupato la sedia del parterre senior del daytime di Canale 5 ha spesso reso la sua storia sentimentale tra quelle più interessanti. Una tra tutte, la storia d’amore con Riccardo Guarnieri – l’ex fidanzato di Ida Platano – che nel suo profondo ha avuto alti e bassi. Succedeva anni fa, quando la Di Padua era ancora una dama. Ma una volta essersi scelti, la storia al di fuori del programma Mediaset ha continuato ad avere dei cedimenti, finché non è definitivamente finita dinanzi ai volti perplessi dei presenti in studio. Maria De Filippi – infatti – li aveva invitati per chiarirsi l’uno dinanzi all’altro sul piccolo schermo.

Roberta Di Padua
Google

Da allora Roberta Di Padua – a differenza del suo ex fidanzato – non è entrata più nel parterre del daytime. Ciononostante continua ad essere molto seguita dai fan su Instagram, e sono proprio i suoi amati followers ad aver notato un cambio della sua immagine.

Roberta Di Padua: il rapporto con il social network dopo la polemica a Uomini e Donne

Il suo addio a Uomini e Donne non ha visto sorrisi, o lacrime di commozione, ma liti e grandi sfuriate con Riccardo Guarnieri, per poi far veicolare la notizia che la permanenza prolungata della senior era dettata da un voler incentivare il seguito su Instagram e le crescenti collaborazioni. Dopo la polemica è infatti calato il silenzio sul profilo di Roberta Di Padua, per poi pubblicare un post in costume un anno fa, sorridente e ‘incline’ a guardare “nuovi orizzonti”. Se si apre il suo account, sembra che la Di Padua manchi da allora. Ma l’ex dama tiene aggiornati i suoi followers con numerose Instagram Stories. La più recente qualche ora fa. Bellissima, si è mostrata dinanzi al canale social e non è difficile scorgere un dettaglio apparso durante la sua Stories.

Roberta Di Padua
Instagram

Di Padua cambia look

Nell’ultima Instagram Stories da lei pubblicata, è evidente quanto Roberta Di Padua sia cambiata, anche rispetto ai tempi del daytime di Canale 5. Oltre ad avere una luce diversa sul viso, l’ex dama ha cambiato colore dei capelli. La base che è più chiara rispetto alla precedente si contrasta con le lunghezze di qualche tono anch’esso più chiaro. La luminosità del suo volto è data probabilmente dalla presenza delle due lunghe ciocche più chiare. A dare valore al colore scelto è anche il taglio: più sbarazzino grazie alla scalatura più accentuata rispetto alla precedente. Quanti like riceverà la Di Padua?

Roberta Di Padua
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio