Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Kerem Bürsin sparito da social e su Hande Erçel dichiara che…

L'attore turco è sparito dai radar dei social, ma in una recente intervista ha rilasciato qualche dichiarazione sull'ex fidanzata

Kerem Bürsin è tra le star turche più seguite dell’ultimo anno. L’attore ha raggiunto il successo internazionale, soprattutto in Italia, con  la messa in onda di Love is in the air. La storia d’amore tra Eda e Serkan ha fatto sognare milioni di telespettatori e i due avevano intrecciato una relazione anche fuori dal set televisivo. Eppure, oggi i due attori non fanno più coppia. Ecco cosa ha rivelato Kerem Bürsin sull’ex fidanzata e che fine ha fatto nell’ultimo mese. 

Kerem Bürsin continua a far parlare di sé, nonostante cerchi di mantenere un profilo alquanto basso. L’attore turco ormai è al centro della cronaca rosa e ogni passo viene documentato dai tabloid turchi e stranieri. Proprio da qualche settimana però l’interprete di Serkan Bolat ha deciso improvvisamente di sparire dai social.

Kerem Bursin
Instagram

Dopo un periodo in cui sembrava essere molto attivo e mettere al corrente dei suoi viaggi i suoi followers, improvvisamente Kerem Bürsin si è assentato dai social. L’ultimo post risale al 5 luglio e poi di lui più nessuna traccia, se non forse qualche sporadica stories. Ma che fine ha fatto? Ecco cosa sta facendo Kerem Bürsin e cosa ha rivelato su Hande Erçel.

Kerem Bürsin si assenta dai social

Kerem Bürsin non è mai stato un grande amante dei social network. Eppure, dopo la fine della sua relazione con Hande Erçel sembrava avesse cambiato idea. L’attore aveva documentato i suoi ultimi viaggi, prima in Spagna, poi in America e successivamente di nuovo nella penisola iberica. Ma dallo scorso 5 luglio sul suo profilo Instagram regna il silenzio totale. In effetti, l’attore aveva annunciato di volersi prendere una pausa per staccare un po’ la spina. E se forse oltre che mettere in stand-by le sue partecipazioni sul piccolo schermo abbia deciso anche di prendersi una pausa dai social, per prendersi del tempo per sé? Non sappiamo con precisione il motivo della sua assenza, ma per la gioia dei fan Kerem Bürsin sta bene e qualche giorno fa è stato beccato dalla stampa. L’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni su Hande Erçel.

Kerem Bursin
Clip MediasetPlay

L’attore turco svela in che rapporti è con Hande Erçel

Kerem Bürsin, dopo essersi preso una pausa dai social, lunga ormai un mese, qualche giorno fa è stato fermato dalla stampa mentre presenziava a un matrimonio di un caro amico. L’attore è sembrato molto felice e non ha potuto avere scampo dalle domande dei giornalisti. Il protagonista di Love is in the air ha rivelato di essere ancora single dopo la fine della storia con Hande Erçel. Inoltre, ci ha tenuto a svelare in che rapporti è oggi con l’ex fidanzata. Sembra infatti che tra i due non ci sia nessuno screzio, anzi. “La nostra amicizia continua“, ha dichiarato Kerem Bürsin. Segno quindi che probabilmente le voci di un presunto tradimento non siano poi così vere, dato che ancora oggi i due mantengono un bel rapporto. I fan sperano ancora che i due possano trovare la complicità di un tempo e lasciarsi andare a un ritorno di fiamma. Vedremo.

Kerem Bursin
Clip MediasetPlay

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio