Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sangiovanni insieme a una ragazza, ma non é Giulia: cosa succede

L'ex allievo della scuola di "Amici" nelle ultime ore si è trovato al centro del gossip: ecco perché

Sangiovanni non solo riesce a conquistare tutti gli ascoltatori con le sue hit musicali, ma spesso fa anche parlare di sé per la sua vita sentimentale. All’interno della scuola di Amici, infatti, il cantante non ha trovato solo il successo, ma anche l’amore al fianco di Giulia Stabile. Eppure, nelle ultime ore è apparso in atteggiamenti equivocabili con un’altra donna. Ecco cosa è successo. 

Sangiovanni continua a ottenere consensi dal pubblico mettendo in mostra ogni volta il suo talento. La musica è la sua passione e adesso, finalmente, anche il suo lavoro. Ma all’interno della scuola di Amici ha trovato molto di più di tutto questo. Proprio tra i banchi della scuola di Canale 5, infatti, è nato il suo amore con Giulia Stabile, ex vincitrice del talent show.

Sangiovanni
Instagram

I due hanno continuato a vivere la loro storia d’amore anche dopo lo show condotto da Maria De Filippi, quanto possono indisturbati. Ma la coppia non evita la cronaca rosa, soprattutto dopo che nelle ultime ora è stato Sangiovanni ad apparire troppo pericolosamente vicino a una donna, che non era la sua fidanzata. Ecco cosa è successo all’evento di beneficienza di Luisaviaroma a Capri.

Sangiovanni e Giulia Stabile, una relazione difficile ma fatta d’amore

Sangiovanni e Giulia Stabile hanno continuato a vivere la loro relazione anche dopo Amici. Chi pensava che il loro amore si sarebbe presto esaurito, infatti, ha dovuto ricredersi. Tra molti ostacoli e difficoltà, la ballerina e il cantante sono sempre più innamorati e affiatati. Per questo, riescono sempre a ritagliarsi del tempo nonostante i tantissimi impegni lavorativi. Entrambi hanno spiegato come a volte sia difficile, soprattutto mantenere tale la loro privacy, ma questo è il compromesso del successo e bisogna accettarlo, in un modo o nell’altro. Eppure, sembra che nelle ultime ore l’artista sia stato avvistato in compagnia di un’altra donna.

Sangiovanni
Instagram

Il cantante beccato con un’altra

Sangiovanni è stato tra gli ospiti dell’evento benefico organizzato a Capri da Luisaviaroma. Il cantante è comparso in alcune Instagram stories dei colleghi presenti, ma non è passata inosservata una sua eccessiva vicinanza a una donna, che non era Giulia Stabile. Secondo alcune istantanee pubblicate da Deianira Marzano, infatti, sembrava che Sangiovanni si fosse scambiato un bacio con l’attrice Clara Soccini. Ma in realtà Giulia Stabile può stare tranquilla, i due, infatti, dopo un attenta visione del video in questione, si è capito che stavano solo parlando molto vicino, dato l’alto volume della musica. Nessun tradimento da parte del giovane talento che resta fedelissimo alla sua ballerina e continua a viversi il suo amore, quanto più possibile lontano dai paparazzi.

Sangiovanni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio