Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo Piano

Barbara Berlusconi in Sardegna con il make-up dell’estate: è tendenza

La figlia del Cavaliere continua a far parlare di sé, questa volta per una chicca glamour che detta tendenza: il make-up è scultoreo

Barbara Berlusconi continua a dettare tendenza con un make-up scultoreo perfetto per le belle giornate d’estate.

Barbara Berlusconi ha da poco festeggiato il suo 38esimo compleanno e si è concessa una vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia. La figlia del Cavaliere ha pubblicato alcune fotografie del soggiorno sull’isola mostrando non soltanto il suo ultimo arrivo in famiglia, il piccolo Ettore Quinto, ma anche un beauty look perfetto per l’estate. La figlia di Berlusconi cattura facilmente l’attenzione, ancor di più quando condivide con i fan di Instagram qualche chicca glamour.

Barbara Berlusconi
Crediti: Barbara Berlusconi/Instagram

Del resto, potremmo intendere Barbara come il membro della famiglia Berlusconi più attivo sui social. Non pubblica moltissimi post, ma il giusto per far sognare i fan attraverso i suoi occhi. Sempre via social aveva annunciato la sua quinta gravidanza e fino in fondo ha sperato che potesse essere una femminuccia. E invece no: anche il quinto ha previsto il fiocco azzurro e anche per questo la figlia di Berlusconi ha scelto per lui un nome piuttosto simbolico.

Barbara Berlusconi in Sardegna sfoggia il make-up dell’estate

Primogenita di Veronica Lario e Silvio Berlusconi, Barbara ha sempre vissuto sotto la luce dei riflettori e finora non è parsa turbata dall’attenzione mediatica nei suoi confronti. Ed è forse anche per questo che è la più attiva della famiglia su Instagram. Ad inizio anno, la figlia del Cavaliere ha pubblicato alcuni scatti in bianco e nero del nuovo arrivato insieme agli altri membri della famiglia, tra cui nonno Silvio e nonna Veronica. I due ex coniugi da tempo hanno preso strade separate, ma ogni volta che i loro nomi finiscono nella stessa riga creano scalpore, figurarsi nello stesso carosello d’immagini. E Barbara ha alimentato nuovamente i titoli dei giornali, mostrando Ettore Quinto tra le braccia dei nonni. Certo, non si ha la certezza che fossero insieme nella stessa stanza. Le fotografie potrebbero essere state scattate in momenti diversi, eppure è piacevole pensare che per amore della famiglia sia tornato il sereno tra loro.

Barbara Berlusconi
Crediti: Barbara Berlusconi/Instagram

In ogni caso Barbara Berlusconi non ha paura di condividere alcuni momenti felici con la sua famiglia e l’ha dimostrato anche in vacanza. Si è concessa una tappa in Sardegna e, su Instagram, ha pubblicato alcuni scatti insieme al suo bebé che indossa un delizioso pagliaccetto estivo.

Barbara Berlusconi
Crediti: Barbara Berlusconi/Instagram

Ma a catturare l’attenzione è proprio la mamma, che indossa un abito floreale perfetto per l’estate, con spalline ravvivate da volant color lavanda. La vera chicca, tuttavia, è il make-up scultoreo che detta tendenza. La figlia di Berlusconi ha ravvivato il lato destro del viso con un disegno in rilievo dalle tonalità pastello. Una scia che ricorda la forma di un fiore con i petali, a cui ha abbinato delicate foglioline verdi.

Pulsante per tornare all'inizio