Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Alessia Marcuzzi in intimo: fan in visibilio

La conduttrice sta trascorrendo le sue vacanze estive tra l'Italia e l'oltre confine con la sua famiglia

E’ bastato pubblicare uno scatto fotografico in intimo per accendere i followers di Alessia Marcuzzi e attirare tutte le attenzioni sul suo post. Curiosi di capire quale scatto ha postato da far andare in estasi i fan?

Una foto che la ritrae tra le strade di Roma mentre si gode le vacanze in città indossando un tubino bianco osando in fatto di sensualità. Per un’uscita ‘cittadina’, la conduttrice del prossimo programma televisivo Boomerissima si gode l’estate con un certo stile anche se non si trova in una località balneare. Con un abito che sfiora l’effetto nude con tanto di schiena scoperta, la conduttrice ha lasciato senza fiato tutti per la sua bellezza.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Poi, per ultimo, un nuovo scatto che conferma la ‘non crisi’ col marito Paolo Calabresi Marconi. Da diverso tempo, Alessia Marcuzzi non pubblicava foto che la ritraevano accanto alla sua dolce metà, lasciando – quindi – spazio ai rumors e insistenti indiscrezioni sulla possibile rottura o allontanamento fra i due partner. Ma ecco che la stessa presentatrice pubblica la foto ‘scaccia-crisi’, da Londra dove hanno trascorso qualche giorno di vacanza subito dopo la laurea del figlio Tommaso Inzaghi. I due sono apparsi raggianti spegnendo così ogni pettegolezzo. Ma ad aver infiammato i follower incuriosendo ogni sguardo dei suoi fan è stata una fotografia in intimo. Lo scatto ha raccolto centinaia di like e commenti.

Alessia Marcuzzi outfit da urlo: tripudio sui social

La conduttrice del prossimo programma televisivo dal titolo che anticipa la sua verve Boomerissima, è una portatrice di trend ed eleganza. Non sbaglia un abbinamento, l’accessorio è in pendant con l’abito scelto dalla showgirl e sui social diventa virale in poco tempo. Non a caso – proprio di recente – si è lasciata immortalare di spalle mentre camminava sui sampietrini con l’abito dalla schiena nuda. Per l’outfit ha lasciato i capelli sciolti abbinando un paio di décolleté col tacco a spillo color tabacco a una borsa in tinta. Ma ad attirare l’attenzione dei suoi fan è stato anche lo scatto in intimo che anticipa il tubino bianco.

Alessia Marcuzzi
Instagram

La vestaglia slacciata di seta, di un rosa candido, addolcisce le geometrie del tessuto e lascia poco spazio alla fantasia. L’intimo in pizzo è ben visibile e avvolge le sue curve dolcemente rendendo il tutto molto elegante. “Bella come il sole” ha scritto Alessia Marcuzzi sui social ricevendo fiumi di like e commenti. Tra i tanti, ad aver lasciato un messaggio con una serie di emoticon è stata l’autrice Chiara Franchi.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio