Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Clizia Incorvaia, il regalo dell’estate è una pochette griffata: quanto costa la borsa

L'influencer si sta godendo l'estate dopo aver contratto il Covid-19 per la seconda volta e ha mostrato su Instagram un nuovo accessorio glamour

Clizia Incorvaia ha mostrato ai suoi follower un nuovo arrivo nel guardaroba: si tratta di una minibag di Prada ed è un regalo speciale da parte di un uomo altrettanto prezioso. Ma quanto costa la pochette?

Questa estate ha messo a dura prova i programmi di Clizia Incorvaia. L’influencer, sempre presente sui social, ha contratto il Covid-19 per la seconda volta e, come da prassi, ha preso le distanze dalla sua famiglia. Poi anche il piccolo Gabriele è risultato positivo, per cui non ha avuto alcun motivo di privarsi della sua vicinanza. Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Clizia continua a mostrare ai suoi follower scorci della vita privata fatta di felicità e complicità con Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia
Crediti: Instagram/Clizia Incorvaia

Si sono incontrati all’interno del reality show e da quel momento non si sono più persi di vista. Hanno scelto di andare a vivere subito insieme dopo l’esperienza del reality e insieme hanno avuto un bambino, il piccolo Gabriele. Clizia aveva già contratto il Covid durante la gravidanza e, a distanza di poco tempo, il virus è tornato. Ma ora il peggio sembra essere passato e la showgirl si sta godendo le vacanze con la sua famiglia e con un nuovo accessorio glamour.

Clizia Incorvaia, la borsa di Prada è un regalo del papà: quanto costa

La bella Clizia ha mostrato ai suoi follower l’arrivo di un nuovo accessorio nel guardaroba e ha specificato che si tratta di un regalo. Non da parte di Paolo Ciavarro, sia chiaro, né da parte di brand con cui collabora. Questa volta il regalo arriva da un uomo speciale a cui Clizia è molto legata che su Instagram ha un nickname piuttosto peculiare: vi suggerisce qualcosa principe57?

Clizia Incorvaia
Crediti: Instagram/Clizia Incorvaia

Sbirciando il suo account è facile arrivare alla conclusione che si tratta di suo padre. A tradirlo sono diversi scatti in compagnia di Clizia, dove entrambi manifestano il proprio affetto. In una delle pochissime fotografie condivise dal papà ci sono anche il fratello e la sorella dell’influencer che l’uomo ha definito i suoi “tre gioielli“.

Clizia Incorvaia
Crediti: Instagram/Clizia Incorvaia

Approfittando delle giornate di relax in piscina con Paolo e il piccolo Gabriele, Clizia ha condiviso con i suoi follower il regalo del papà. Si tratta di una minibag di Prada, color cipria, con il logo in rilievo in oro che richiama il colore della catena che consente di sfoggiare la borsa a tracolla. Il modello scelto per Clizia è realizzato in pelle Saffiano con finiture in metallo, minimal e chic al tempo stesso. Quanto costa? Sul sito di Prada la borsa è disponibile in diverse tonalità (come bianco, nero, giallo sole e mango) e il costo si aggira intorno ai 1.580 euro.

Pulsante per tornare all'inizio