Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni, cosa fa quando si trova fuori casa: “Per paura che entri qualcuno…”

L'imprenditrice digitale è abituata a viaggiare in giro per il mondo, eppure sin da bambina ha imparato una tecnica per sentirsi più tranquilla quando pernotta fuori casa

Chiara Ferragni condivide spessissimo momenti della sua vita privata sui social, così come racconti e aneddoti. Uno dei più curiosi riguarda un’abitudine che ha acquisito negli anni quando pernotta fuori casa.

Quando Chiara Ferragni ha qualcosa da dire, difficilmente viene ignorata. L’hanno dimostrato i suoi costanti interventi sui social: l’ultimo riguarda, ad esempio, il suo primo incontro con Fedez che ha fatto sognare i fan. L’imprenditrice digitale ha rispolverato i suoi ricordi, riavvolgendo il nastro e tornando al 2015, quando entrambi conducevano vite diverse, con persone diverse. A distanza di tempo, il destino li ha spinti l’uno tra le braccia dell’altra e oggi sono una delle coppie social più potenti d’Italia (per non dire del mondo).

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

E, consapevole del potere esercitato sui social network, Chiara Ferragni non ha mai perso l’occasione di coinvolgere i follower in alcuni aspetti della sua vita privata. In un video su TikTok, ad esempio, ha raccontato una delle sue abitudini più comuni quando si trova fuori casa. Che sia per lavoro o per piacere, la Ferragni è abituata a trascorrere del tempo in hotel o case vacanza. Ma le abitudini sono dure a morire, soprattutto se legate ad un timore.

Chiara Ferragni confessa cosa fa quando si trova in viaggio

Nonostante il Covid-19 abbia imposto un freno alla macchina del mondo, Chiara Ferragni è tornata in pista e più forte di prima. Gli ultimi anni l’hanno vista raggiungere importanti traguardi, personali, quanto professionali. Il suo omonimo brand ha ormai allargato la produzione realizzando capi d’abbigliamento e accessori di diversa natura (dalla linea shoes ai quaderni per la scuola). Ha debuttato nel mondo del make-up e della gioielleria e presto realizzerà anche una sua linea di profumi in collaborazione con Angelini. Nel mezzo, continua a girare il mondo inseguendo le Fashion Week e indossando abiti d’Alta Moda.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

L’estate è spesso dedicata alle riunioni familiari e, per quella 2022, i Ferragnez hanno scelto di tornare ad Ibiza anche con la piccola Vittoria, che sembra essersi ambientata con facilità, complice anche il legame con il fratello maggiore Leone. E, nonostante la polemica sia sempre dietro l’angolo quando si tratta di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale cerca di essere sempre presente sui social.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Su TikTok sta cercando di ambientarsi e seguire i trend, motivo per cui ha condiviso alcune chicche personali con i follower. Una delle più curiose riguarda un’abitudine che ha acquisito a causa degli innumerevoli viaggi che la portano spesso lontana da casa. Chiara Ferragni ha spiegato di aver adottato questa tecnica per sentirsi più tranquilla durante i suoi pernottamenti in hotel o nelle case vacanze. In che modo? “Quando non si chiudono le porte a chiave in un hotel, in un resort o in una villa, per paura che entri qualcuno metto sempre qualcosa davanti alla porta“, ha raccontato su TikTok. Un’abitudine che sarebbe sbocciata durante l’infanzia e che tuttora l’imprenditrice digitale adotta per sentirsi più tranquilla.

Pulsante per tornare all'inizio