Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Giulia Salemi, i fan continuano a confonderla con una cantante: ecco chi

L'influencer è nota soprattutto per "Pechino Express" e il "Grande Fratello Vip", ma non ha mai dimostrato le sue doti canore: ecco perché, quando le chiedono di tornare a cantare, raegisce in modo esilarante

Può capitare di essere confusi con qualcun altro, ma a Giulia Salemi capita spesso e soprattutto su TikTok. E la risposta dell’influencer è sempre arrivata forte e chiara ed è soprattutto ironica. Ecco con quale cantante viene spesso confusa dai fan sui social.

Giulia Salemi ha conquistato i telespettatori di Canale 5 partecipando al Grande Fratello Vip e, grazie a quell’esperienza, ha conosciuto il suo attuale compagno, Pierpaolo Petrelli. La loro relazione procede a gonfie vele, tanto che secondo le recenti voci di corridoio i due starebbero valutando la possibilità di convolare a nozze. Non è trascorso molto tempo dalla loro permanenza nella casa più spiata d’Italia, ma da allora Giulia Salemi ha coltivato la sua presenza nel mondo dello spettacolo.

Giulia Salemi
Crediti: Giulia Salemi/Instagram

Quest’estate è stata scelta dal Giffoni Film Festival, un evento che ogni anno infiamma Giffoni Valle Piana con tantissimi appuntamenti dedicati al cinema e al mondo dello spettacolo. L’influencer è approdata all’edizione 2022 per condurre in compagnia di Nicolò De Devitiis e anche Pierpaolo Petrelli ha raggiunto il Festival, salutandola calorosamente sul palcoscenico con un bacio richiesto a gran voce dal pubblico. Eppure, sui social, qualcuno continua a confondere Giulia Salemi con una cantante e la reazione dell’influencer è impagabile.

Giulia Salemi confusa con una cantante: la reazione è epica

Sin dalla sua comparsa alla Mostra del cinema di Venezia 2016 con un abito sensuale che ha fatto scalpore, Giulia Salemi ha dimostrato di appartenere al mondo dell’intrattenimento. Con un debole (fortissimo) per la moda tanto da lanciare la sua linea di beachwear, l’influencer ha raggiunto la notorietà dapprima con Pechino Express. Ha intrapreso il percorso di coppia insieme a sua madre Fariba Terani. In seguito si è unita al cast del GF Vip nel 2018 e anche nel 2020. E nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore. La sua relazione con Pierpaolo Petrelli prosegue indisturbata a distanza di anni e, secondo gli ultimi rumors riportati da Dagospia, i due vorrebbero sposarsi.

Giulia Salemi
Crediti: Giulia Salemi/Instagram

Un’unione già apprezzata dai fan e che subirebbe un upgrade qualora si spostasse verso l’altare. Ma, nel frattempo, Giulia Salemi si gode anche la carriera. Si vocifera che l’influencer potrebbe essere coinvolta nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, di ritorno sui piccoli schermi di Canale 5 a settembre. Ma non come concorrente, bensì con un ruolo inedito. Al momento non è dato sapere qual è il programma di Alfonso Signorini né se davvero la Salemi sarà coinvolta.

Giulia Salemi
Crediti: Giulia Salemi/Instagram

Intanto sui social l’influencer è sempre più presente e, soprattutto su TikTok, si diverte a realizzare contenuti ironici. Più di una volta, ad esempio, ha risposto a chi l’ha confusa erroneamente con una cantante. Lo scivolone potrebbe essere anche comprensibile, poiché le due hanno un elemento in comune, quale il cognome. Giulia viene spesso confusa con Silvia Salemi, di professione cantante. E la reazione dell’influencer è spesso comica. Un utente le ha chiesto: “Scusa ma perché non ritorni a cantare, eri brava“. E Giulia, impugnando uno spazzolino elettrico, ha finto una performance canora, aggiungendo in didascalia: “Ogni volta che qualcuno ti chiama Silvia ti si allunga la vita di 5 anni” e poi: “Penso che camperò 200 anni per tutti i Silvia ricevuti”.

@giuliasalemiofficial Rispondi a @amedeo0888 ♬ Fame – Irene Cara

Pulsante per tornare all'inizio