Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTVVita da VIP

La riconoscete? Oggi è una famosissima e golosissima conduttrice

Nella fotografia era appena una ragazzina, in posa tra le braccia del suo papà: oggi invece il suo cognome è sinonimo di popolarità

Riconoscete la ragazza in questa fotografia? Stretta al suo papà, mostra un sorriso sereno e sguardo vispo. Oggi è una conduttrice italiana ben nota al pubblico di Mediaset e Real Time.

Osservate attentamente questa fotografia dal tocco vintage: quella raffigurata è una conduttrice ben nota al pubblico italiano oggi giorno. La sua, del resto, è una famiglia che si è guadagnata fama e rispetto nel corso degli anni sul piccolo schermo. Al suo fianco, in questo scatto, c’è uno degli uomini più importanti della sua vita. No, non è suo marito, bensì suo padre. Giacca di pelle marrone scuro, jeans e sciarpa colorata al collo, cinge sua figlia con un braccio protettivo mentre sorride verso la fotocamera.

Benedetta Parodi
Crediti: Instagram

Avete riconosciuto la ragazza nella fotografia? Lo sguardo allegro e vispo dovrebbe suggerirvi qualcosa, anche se oggi appare molto diversa soprattutto perché – rispetto all’epoca della foto – è cambiata l’estetica. In questa immagine, sfoggia frangia bombata e un caschetto disordinato, probabilmente a causa del vento. Oggi è un’affermata conduttrice della TV e anche sua sorella è piuttosto famosa. E se vi dicessimo che il suo cognome è Parodi?

Chi è la ragazza nella fotografia: oggi è un’affermata conduttrice

Tutti cononosco il cognome Parodi, spesso associato a due sorelle che hanno segnato il mondo della televisione. La prima è Cristina, di professione giornalista e scrittrice. La seconda, che invece è raffigurata in questa vecchia fotografia, è Benedetta, che ha coltivato sin da ragazza la passione per il mondo della cucina. Non si definisce una chef né una cuoca, ma piuttosto una food blogger, una delle primissime che ha lanciato questo titolo qui in Italia. Impossibile dimenticare il suo Cotto e Mangiato, così come le sue ricette sul web che oggi si materializzano su Instagram.

Benedetta Parodi
Crediti: Benedetta Parodi/Instagram

Benedetta Parodi è piuttosto attiva anche in TV. Da tempo ha lasciato Mediaset per dedicarsi ad altri programmi, come il più gettonato Bake Off Italia di cui è la conduttrice. La nuova edizione è ancora in fase di registrazione e arriverà presto su Real Time ma, nel frattempo, Benedetta si gode l’estate e anche un guizzo di nostalgia pubblicando una foto con il suo papà.

Benedetta Parodi
Crediti: Benedetta Parodi/Instagram

E, sempre a luglio, la conduttrice ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con Fabio Caressa. Sono marito e moglie dal 1999 e hanno tre figli (Matilde, Eleonora e Diego). E, nonostante siano trascorsi 23 anni da quel fatidico sì, i due sono felici e sorridenti insieme, come dimostrano gli scatti pubblicati da Benedetta Parodi sui social. Il segreto di un matrimonio felice? Il sorriso, a detta della conduttrice. Ai microfoni di Verissimo ha spiegato: “Bisogna saper ridere, noi abbiamo la risata facile”,

Pulsante per tornare all'inizio