Uomini e Donne, crisi tra Roberta e Samuele? Il dettaglio non sfugge e lei spiazza tutti
La coppia nata nel dating show ha attirato di recente l'attenzione: ecco cosa è successo
Dopo mesi dalla loro uscita da Uomini e Donne, Roberta Giusti e Samuele Carniani continuano a far parlare di loro. L’ex tronista ha difatti deciso di rispondere alla curiosità dei suoi follower sul proprio profilo Instagram, spiazzando con la sua confessione riguardo al suo fidanzato. Ecco cosa è successo.
L’ultima edizione di Uomini e Donne ha assistito alla nascita di diverse coppie. Una di queste è quella composta da Roberta Giusti e Samuele Carniani. La tronista romana ha portato avanti il suo percorso con quest’ultimo e Luca Salatino, scegliendo alla fine Samuele e permettendo così a Luca di sedere sul trono. I due hanno suscitato fin da subito le simpatie del pubblico, che li ha seguiti sia in televisione che sui rispettivi profili social. E proprio il recente silenzio tra la coppia ha insospettito i follower, che subito hanno pensato a un’ipotetica crisi. Soprattutto dopo la fine della relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, in molti hanno temuto una nuova rottura. Ma, a svelare la verità, ci ha pensato Roberta: ecco le sue parole.
Uomini e Donne, Roberta confessa tutta la verità: ecco cosa è successo con Samuele
Lo scorso 16 giugno, Roberta e Samuele hanno tagliato il traguardo dei sei mesi e, per l’occasione, l’ex tronista ha condiviso un post dedicato al suo fidanzato. Ciononostante, nell’ultimo periodo i due ex volti di Uomini e Donne si sono mostrati distanti, tanto da destare le preoccupazioni dei telespettatori. È stata dunque l’ex tronista, attraverso le proprie Instagram Stories, a rispondere alle domande dei follower preoccupati.
La 23enne romana, che ha un rapporto molto interattivo con i propri fan, ha dunque colto l’occasione per mettere le cose in chiaro. “Io e Samu stiamo vivendo in due città diverse, – ha esordito l’ex tronista, che ha poi spiegato più approfonditamente la loro situazione – lui è tornato ad Arezzo e o mi alterno tra Roma e Borgo quindi non ci vediamo tutti i giorni come succedeva fino a un mese fa ma stiamo affrontando la distanza. Ovviamente ci vediamo meno (prima abitavamo insieme) ma le cose vanno bene.” L’ex volto di Uomini e Donne ha poi chiosato infine, vagamente stizzita dalle continue indiscrezioni: “Se non mettiamo storie insieme per più di tre giorni non vuol dire che ci siamo lasciati.” Insomma, chi temeva un’altra rottura, dopo quella di Matteo e Valeria, può ora dormire sonni sereni.