Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Loredana Lecciso accorre in difesa della figlia Jasmine Carrisi e minaccia querela

L'ex compagna di Al Bano interviene in una disputa che ha visto coinvolta la figlia

Jasmine Carrisi è la quinta figlia di Al Bano, nata dalla relazione con Loredana Lecciso, madre anche di Albano Jr. La ragazza, classe 2001, negli ultimi anni si è fatta notare sui social per la sua straordinaria bellezza diventando un vero e proprio fenomeno del web. Negli scorsi giorni la giovane è stata protagonista di uno spiacevole episodio. Sua mamma è stata, infatti, costretta ad intervenire durante il diverbio per prenderne le difese, minacciando addirittura di sporgere querela. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Nonostante la giovane età Jasmine Carrisi è riuscita in pochissimo tempo a conquistare il mondo dei social arrivando a contare più di 100 mila followers. Complice, anche, il suo debutto nel settore della musica, del cinema e successivamente del piccolo schermo la bellissima figlia di Al Bano e Lecciso è diventata una vera icona di Instagram. Come spesso accade, però, sul suo profilo oltre ad avere un numero cospicuo di seguaci è anche accerchiata da diversi haters. Questi non perdono occasione per screditarla talvolta anche con commenti piuttosto sgradevoli e pesanti. L’oggetto delle critiche ruota soprattutto attorno alla trasformazione che ultimamente ha interessato il suo aspetto fisico. Cambiamenti che a detta di alcuni sarebbero una conseguenza di trattamenti di chirurgia estetica.

Instagram Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi attaccata, Loredana Lecciso furiosa minaccia di ricorrere alle vie legali

Qualche giorno fa Jasmine Carrisi, come di consueto, ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono in costume da bagno intenta a godersi una giornata di sole in piscina. Quello che non si aspettava, però, è che dopo alcuni complimenti da parte dei suoi fan sono arrivati anche dei commenti negativi piuttosto spiacevoli. Non è la prima volta che la ventenne viene presa di mira dai cosiddetti leoni da tastiera che la riempiono di critiche e offese. Questa, volta, però, Loredana Lecciso stanca di leggere sotto i post di sua figlia continue frasi irrispettose nei suoi confronti e della sua famiglia è intervenuta prendendo le parti di Jasmine.

Instagram Jasmine Carrisi

Infatti, in risposta a una delle tante provocazioni replica: “almeno nella vita reale ci sarà un parente, un amico, un vicino di casa che possa in qualche modo ammorbidire questa acredine? tanto inopportuna quanto fuori luogo…”. Continua poi minacciando l’utente di agire per vie legali: “che potrebbe oltretutto essere oggetto di querela presso la Procura della Repubblica. A seguito dell’intromissione da parte di Loredana Lecciso il profilo dell’hater in questione è stato immediatamente cancellato.

Instagram Jasmine Carrisi

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio