Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Sarah Elizabeth Neeley, da “Vite al Limite” a mamma: stenterete nel riconoscerla

Anche lei una delle protagoniste del programma e paziente del dottor Nowzaradan

Si chiama Sarah Elizabeth Neeley, ma tutti la ricordano semplicemente come Sarah Neeley. Una donna che è ricorsa alle cure del dottor Nowzaradam di Vite al Limite.

Oltre all’obesità, Sarah Neeley soffriva di non pochi problemi ormonali, ed era ricorsa alle cure del dottor Nowzaradam partecipando al programma Vite al Limite per cercare di stare meglio e migliorarsi. Purtroppo, il percorso – come spesso succede all’interno del format – non è stato così semplice. Non appena è approdata nella clinica Texana, Sarah temeva che la sua vita non sarebbe mai più tornata quella di prima, come anche la convinzione di non riuscire a migliorare mai. Fortunatamente, Sarah ci ha riportato una nuova testimonianza confermando quanto sia possibile spesso conquistare con determinazione qualsiasi obiettivo.

Sara Neeley
Google

Dall’obesità si può guarire, e la storia della giovane donna ci ha insegnato proprio questo. Grandi cambiamenti dunque per Sarah, che è entrata nel programma quando l’asticella della bilancia si fermava sui 250 Kg circa. Oggi, la stessa ex paziente del dottor Nowzaradam è un’altra persona.

Sarah, da Vite al Limite al momento più dolce

Una delle ex protagoniste del reality show ha voltato pagina dopo essersi sottoposta alle cure del dottor Nowzaradam. Sarah si è impegnata nel perdere peso ed è riuscita nella sua missione. Sul suo canale social ha documentato la sua nuova vita mostrando ai suoi followers quanto spesso le buone azioni possono dettare un miglioramento per se stessi. La donna non ha annunciato subito di essersi innamorata e sposata, ma atteso un momento migliore nel raccontare ai suoi seguaci le novità che stavano capitando nella sua vita. Dopo aver detto sì al marito Jonah qualche estate fa, ha scoperto anche di aspettare un bambino. Una gravidanza alla quale non è mancata la foto col pancione mostrata ai suoi followers, gioiosi per la bella notizia.

Sarah di "Vite al Limite"
Instagram

Alla figlia appena nata Sarah ha dedicato queste parole: “Spero che ti ricordi di essere gentile quando gli altri sono cattivi. Perdona quando gli altri nutrono rancore. Sii forte quando ti senti debole. Includi tutti indipendentemente dalle differenze. E ama. Ama di un amore incondizionato. Un augurio per la piccola con la speranza che possa cogliere il buono della vita. Un chiaro esempio non poteva che esser la stessa mamma, che è riuscita ad attraversare le difficoltà per raggiungere il peso ideale e mettere in salvo la sua stessa salute. Prima di sposare Jonah, in un’intervista, la protagonista di Vite al Limite aveva dichiarato quanto si sentisse fortunata e pronta ad essere una buona moglie e una buona madre godendosi la vita. Dopotutto, era il regalo più grande arrivato a ridosso del caos che aveva vissuto in passato.

Sarah
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio