Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo Piano

Elodie cambia nuovamente look: l’acconciatura da leonessa piace ai fan

La cantante sta girando tutta l'Italia di Festival in Festival, godendosi appieno l'estate anche con un cambio acconciatura

Elodie anima l’estate 2022 con un ennesimo cambio look che ha conquistato i fan. La cantante ha proposto una foltissima chioma riccia da leonessa, definendosi “capricciosa“.

Elodie è ben determinata a catturare l’attenzione quest’estate e lo dimostrano le innumerevoli presenze sul palcoscenico in giro per l’Italia. Una delle ultime tappe è il Coca Cola Summer Festival svoltosi a Paestum, una delle cornici più suggestive della Campania. E, per l’occasione, la cantante di Bagno a Mezzanotte ha proposto un nuovo beauty look da leonessa che non è passato inosservato.

Elodie
Crediti: Elodie/Instagram

L’estate di Elodie si arricchisce di giorno in giorno, di esibizione in esibizione. Le sue sono forse le canzoni più ascoltate in radio così come in spiaggia, da Bagno a Mezzanotte fino a Tribale, tenendo testa ad altri tormentoni estivi e cavandosela egregiamente nelle classifiche radiofoniche. Non molto tempo fa, la cantante ha incuriosito la cronaca rosa che ipotizzava un ritorno di fiamma con Marracash.

Elodie cambia look: la chioma da leonessa

I fan ci sperano, ma il rapper ha immediatamente alzato le mani chiarendo che il suo rapporto con Elodie non è classificabile. Ben lontani dalle etichette sentimentali affibiate dalla società, Elodie e Marracash definiscono il loro legame al di fuori dei canoni convenzionali. In un’intervista al Corriere della sera, il rapper ha precisato: “Il nostro rapporto non è una relazione come la intende la gente là fuori, abituata a incasellare tutto“. Ancora molto legati l’uno all’altra, dimostrano la vicinanza a modo loro, partecipando ai rispettivi concerti senza trattenere sorrisi e commozione.

Elodie
Crediti: Elodie/Instagram

Un’estate scoppiettante e ricca di spunti, quella di Elodie, che alterna la vita da palcoscenico con alcune tappe turistiche come quella ad Alberobello in Puglia. La cantante ha condiviso via Instagram alcuni scatti tra i trulli, mostrando già allora un lieve cambio look nella sua acconciatura, poi confermata in occasione del Coca Cola Summer Festival. Il suo beauty look non è passato inosservato: Elodie ha messo da parte le lunghe trecce e ha optato per vaporosi capelli ricci, definendosi “Capricciosa” nella didascalia che accompagna la foto.

Elodie
Crediti: Elodie/Instagram

A lavorare ai suoi lunghissimi capelli ricci è il team di Wella Professionals Italia guidato da Andrea Soriga. E, come ogni sua esibizione, Elodie non ha potuto rinunciare alla componente glamour. Sul palco ha sfoggiato un’altra creazione di Versace, maison italiana alla quale è molto affezionata. A catturare l’attenzione, oltre al crop top in denim, è la minigonna a vita bassa con il logo Versace all over ricoperto di cristalli. E se la vita bassa richiama gli Anni ’90, Elodie calca la mano con un choker a trama medaglia in oro.

Pulsante per tornare all'inizio