Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Tina Cipollari incanta con il nuovo look: “Sei uno spettacolo così”

La vamp frusinate ha affascinato i propri follower con una mise inedita: ecco come si è lasciata immortalare

Attualmente in pausa estiva, Tina Cipollari si gode questi mesi roventi in attesa di tornare nello studio di Uomini e Donne. La celebre opinionista del dating show, di recente, ha condiviso uno scatto nel quale ha sfoggiato un nuovo look: il web si è scatenato, approvando la mise.

Si avvicina progressivamente la messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, dovrebbe fare il suo debutto con le nuove puntate a partire da lunedì 12 settembre. Oltre a riportare sul piccolo schermo le vicende sentimentali dei vari cavalieri e dame, introducendo i nuovi tronisti, il programma assisterà all’attesissimo ritorno dei commenti di Tina Cipollari. Tra i volti più amati della televisione, la vamp frusinate vanta un profilo Instagram di oltre 1,1 milione di follower. E proprio sulla piattaforma, di recente, ha sfoggiato un look inedito. Ecco infatti come si è presentata l’opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari

Tina Cipollari infuoca i social: promossa con il nuovo look, ecco com’è ora

Nota per i suoi outfit sgargianti da vamp, sfoggiati nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha un look decisamente diverso una volta fuori dal programma. Quei lunghi abiti colorati e griffati, che talvolta le sono costati una stroncatura da parte di alcuni cavalieri – ultimo dei quali Fabio Nova – lasciano infatti il posto a un look più pratico e semplice. Ma la celebre opinionista riesce a splendere anche in versione “quotidiana”, anzi il pubblico sembra apprezzarla maggiormente in questa veste. Ecco infatti come si è mostrata di recente.

Tina Cipollari

In particolare, sul proprio profilo Instagram Tina Cipollari ha condiviso di recente uno scatto dal parrucchiere. Nonostante siano circa due mesi che Uomini e Donne non va in onda, la vamp frusinate dimostra di tenere molto al suo look, tanto da prendersene cura costantemente. Oltre alla piega, in molti hanno notato l’outfit scelto dall’opinionista, costituito da un sandalo bianco, pantaloni larghi impreziositi da una fantasia variopinta e una camicia bianca, acclamandolo nei commenti.

Credits: Tina Cipollari/Instagram

Tina vestiti così anche in studio, sei uno spettacolo così“, c’è chi ha scritto sotto il post in questione. Un altro utente ha espresso la sua ammirazione per la vamp frusinate, digitando: “Bellissima piega. E come hanno già scritto altre persone, sarebbe bello vederti vestita differentemente in trasmissione“. Insomma, in molti hanno ammirato la nuova scelta di stile di Tina Cipollari: che l’opinionista sia decisa a sorprendere tutti in studio? Voi cosa ne pensate?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio