Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Anna Safroncik al mare col suo nuovo amore: ecco chi è

L'attrice celebra il suo nuovo amore dinanzi ai tramonti più romantici

Un’estate bollente per Anna Safroncik che ha deciso di trascorrere le sue vacanze con accanto il suo nuovo amore dal nome Marco Maria Mazio.

Un mix tra le origini ucraine, che sbandiera orgogliosa, Anna Safroncik con la sua italianità. L’Italia è infatti il Paese in cui vive da anni ed è il luogo dove ha ottenuto popolarità interpretando ruoli che sono rimasti nella memoria di molti. Tuttavia, il legame con la sua terra di origine resta fortissimo ed è anche per questo motivo che continua ad essere in pensiero per la guerra tra Russa e Ucraina.

Anna Safroncik
Instagram

A Verissimo ha raccontato quanto fosse difficile far partire suo padre e farlo arrivare nel nostro Paese: “Abbiamo vissuto un dramma per fare uscire mio padre dal paese sotto le bombe e non è un modo di dire. […] Rimani scioccato, perché sta accadendo a te. E io lo sto rivivendo: i treni pieni di bambini con le mamme, la gente che scappa e non sa dove andare. Io ho vissuto questo quando è successo Chernobyl. Speravo che questo scempio non accadesse più“. Per fortuna Anna è riuscita a ritrovare l’abbraccio del suo papà proprio in Italia. E a tal proposito, ai microfoni di Silvia Toffanin, l’attrice ha rivelato: “La gioia di avere mio papà e sua moglie a casa mia è grande”. Ed ora che le alte temperature ci tengono compagnia, Anna Safroncik ci regala sui social qualche novità in amore. Tra un tuffo in mare e un tramonto a Procida, l’attrice ci sta raccontando la sua estate in love al fianco di Marco Maria Mazio.

Anna Safroncik
Instagram

Anna Safroncik: una vita privata a suon di battito

Il cuore dell’attrice nata a Kiev 41 anni fa, batte all’impazzata grazie alle sue passioni e all’amore che non smette mai di essere fondamentale nella sua quotidianità. L’attrice – in passato – ha vissuto una relazione sentimentale col collega Giulio Berruti, oggi fidanzato con l’ex Ministro Maria Elena Boschi. Terminato il rapporto, Safroncik ha avuto una storia d’amore con Paolo Barletto e con il deejay Tommaso Cecchinelli. Se nel 2019 l’attrice è stata sorpresa in compagnia di Matteo Mammì, ex fiamma di Diletta Leotta, senza mai confermare di essere stati fidanzati, oggi Anna Safroncik vive la sua attuale relazione alla luce del sole amando l’uomo che le sta accanto. Sui social è un tripudio di baci, carezze, scatti fotografici molto romantici, capaci di raccogliere numerosissimi like. Marco Maria Mazio è la sua dolce metà. Marco è un avvocato e imprenditore campano impegnato anche a livello umanitario. I due si sono conosciuti per caso durante un viaggio in Costa Rica e tra loro è scattato un subito un forte feeling.

Anna e Marco
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio