Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Carrisi, il grande gesto d’amore: “Ho esagerato di nuovo”

La figlia di Albano è impegnata in una relazione con Stefano Rastelli, ma su Instagram ha condiviso con i fan un gesto d'affetto che non riguarda il regista, bensì la sua famiglia

L’estate di Romina Carrisi è ricca d’appuntamenti. Dopo la vacanza in Messico, la figlia di Albano potrebbe visitare la Croazia e, nel dubbio, ha condiviso con i follower un grande gesto d’amore per la sua famiglia.

L’estate di Romina Carrisi prosegue indisturbata. Dopo un’avvincente tappa in Messico, prontamente documentata sui social, la figlia di Albano e Romina Power ha condiviso un’altra chicca sentimentale con i suoi follower. La famiglia Carrisi è spesso al centro dell’attenzione, ancor di più quando si lascia scappare qualche informazione di troppo sui social. Ma Romina è abituata all’attenzione mediatica nei suoi confronti, poiché espostavi sin da bambina. Con il tempo ha imparato a trasformare quella che può apparire debolezza in un punto di forza.

Romina Carrisi
Crediti: Romina Carrisi/Instagram

Ad oggi Romina è seguitissima su Instagram e la sua carriera sul piccolo schermo ha subito una dolce impennata da quando è apparsa nel programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. E non ne ha giovato soltanto la professione: dietro le quinte del format di Rai 1, la figlia di Albano ha conosciuto il suo attuale compagno. Eppure, via Instagram, Romina ha condiviso alcune storie mostrando un grande gesto d’amore che tuttavia non è rivolto al suo Stefano.

Romina Carrisi, il gesto d’amore sconfinato per la sua famiglia

Una relazione che, sin da principio, ha fatto chiacchierare il web. Romina Carrisi in genere preferisce tutelare la sfera privata. Eppure, questa volta, il nome del suo compagno si è diffuso a macchia d’olio, complice anche il suo coinvolgimento in Oggi è un altro giorno. Stefano Rastelli è uno dei registi del programma condotto da Serena Bortone. Romina Carrisi, nella precedente stagione televisiva, ha frequentato spesso il programma come ospite regolare, stringendo un’importante amicizia anche con la conduttrice. Ma l’amore è sbocciato dietro le quinte, lontano da occhi indiscreti. E Stefano è diventato il suo compagno. Nonostante Romina non abbia mai parlato alla stampa della sua nuova relazione, è evidente che tra i due ci sia un legame molto forte.

Romina Carrisi
Crediti: Romina Carrisi/Instagram

La figlia di Albano ha pubblicato alcuni video della sua festa di compleanno dov’è presente anche Stefano, che la tiene ben stretta a sé mentre canta e balla in sua compagnia. In quell’occasione era presente anche la famiglia di Romina – mamma e papà compresi – e questo lascia pensare che tra i due ci sia qualcosa di serio. Nonostante la differenza d’età – Stefano ha 52 anni – Romina sembra essere felice al suo fianco. Ma su Instagram ha mostrato un gesto d’amore che non ha nulla a che fare con Stefano Rastelli.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

La figlia di Albano è pronta ad un altro viaggio per la sua estate ed è altamente probabile che questa volta, dopo il Messico, raggiunga sua sorella in Croazia. Lo si deduce dalla valanga di regali che ha acquistato per i suoi nipoti. Nella prima storia di Instagram, Romina mostra una shopping bag ricca di libri acquistati alla Feltrinelli. “Ho esagerato. Di nuovo“, ha aggiunto in didascalia. Poco dopo, ha mostrato cosa ha acquistato ed è evidente che si tratta di volumi per bambini. “Non vedo l’ora di vedere i miei nipoti“, ha puntualizzato. Che sia previsto un viaggio in Croazia o sarà Cristel a raggiungerla in Italia?

Pulsante per tornare all'inizio