Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton ha tolto l’anello di fidanzamento: cosa significa?

Un gesto davvero insolito per la moglie del principe William

Kate Middleton ha stupito i fan quando ha deciso di mostrarsi in pubblico senza indossare il suo immancabile anello di fidanzamento. L’episodio si è verificato qualche giorno fa, il 2 agosto, quando la duchessa di Cambridge ha preso parte come spettatrice ai Giochi del Commonwealth. Inizialmente l’opinione pubblica si è concentrata sui dettagli del suo outfit, ma poi alcuni utenti hanno sollevato il terribile sospetto.

La duchessa di Cambridge ha preso parte ai Giochi, che si sono svolti a Birmingham, indossando il suo elegante abito bianco di Alexander McQueen. In primo luogo, infatti, i fan reali si sono concentrati ad osservare che la moglie del principe William ha riciclato un vecchio look.

Ansa

Ma non è passato molto prima cha alcuni utenti cominciassero a notare che per l’occasione Kate Middleton non ha indossato il suo anello con zaffiro al centro. L’anello, come tutti sanno, un tempo apparteneva alla madre del principe William, la principessa Diana. Lady Diana lo aveva ricevuto dal principe Carlo come anello di fidanzamento.

Kate Middleton, l’assenza dell’anello confonde i fan

Mentre Kate Middleton era a Birmingham, l’assenza del suo famoso anello ha scioccato e confuso i fan reali. La duchessa di Cambridge, infatti, è stata fotografata in compagnia del marito William e della figlia Charlotte mentre guardavano insieme gli eventi sportivi di nuoto, hockey e ginnastica. Ma al quinto giorno dei Giochi del Commonwealth la mancanza del suo anello ha acceso i sospetti. Si può parlare di crisi in casa Cambridge?

Ansa

Provando a ragionare razionalmente, sembra ragionevole escludere questa possibilità. Al posto dell’anello con zaffiro e diamanti, infatti, la duchessa di Cambridge indossava la sua sobria fede nuziale realizzata in oro giallo del Galles. Ad essere pignoli, inoltre, non indossava neppure l’altro anello di diamanti, che generalmente porta nella stessa mano. Molti fan, dunque, sui social hanno ipotizzato che il motivo per cui gli anelli mancavano all’appello sia dovuto alla probabilità che vengano danneggiati o persi in occasioni più particolari. Kate Middleton, infatti, non li indossa quando deve partecipare attivamente ad eventi sportivi.

Ansa

Non li aveva, infatti, neppure quando ha gareggiato alla regata in barca a vela o quando ha fatto visita ad alcuni reparti ospedalieri. Durante la visita agli ospedali, infatti, si consiglia ai visitatori di presentarsi senza gioielli sulle mani per aiutare a prevenire la diffusione dei germi. Altri utenti, invece, pensano che la duchessa di Cambridge abbia portato gli anelli dall’orafo per farli lucidare o per sistemare la misura. Al momento, dunque, le voci di una crisi sembrano essere accantonate!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio