Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Riconoscete questa bambina? Presto la vedrete insieme a Can Yaman

Lo sguardo cattura l'obiettivo, e lo ha fatto anche dopo, quando a dover attirare alla sua attenzione era il pubblico

Il volto di una bellissima bambina compare sul profilo di una talentuosa attrice, molto amata dal pubblico. Avete capito di chi si tratta?

Il volto di una bambina dai tratti mediterranei buca l’obiettivo di una vecchia macchina fotografica analogica. Un ritratto che ‘oggi’ ha ottenuto numerosi like ricevendo altrettanti commenti dei followers. Il profilo appartiene ad attrice talentuosa, verace che si prepara al prossimo e annunciato come successo televisivo a base di fiction dell’autunno. Non erano in pochi ad attendere questo momento. E nell’attesa che arrivi il primo appuntamento di una serie televisiva che racconterà la storia di una nuova coppia, ecco che, aprendo il suo profilo Instagram compare uno scatto che anticipa le riprese di una storica serie tv che ha in un certo qual modo dettato il suo grande debutto con successo.Francesca Chillemi da bambina

InstagramBadate bene, la nostra attrice – che nel frattempo ha custodito i colori mediterranei simbolo delle sue origini – ha avuto ruoli precedenti al suo celebre personaggio, cult ormai che ha dato un certo carattere alla sua carriera. Infatti, l’abbiamo vista sul set di Un medico in famiglia, Carabinieri, Il commissario Montalbano. Basta guardare i tratti somatici per intuire a chi appartiene il volto fanciullesco.

L’evoluzione in Che Dio ci aiuti 

Uno dei ruoli che è cresciuto – stagione dopo stagione – nella fiction di successo Che Dio ci aiuti è stato proprio il suo. Le puntate della serie tv hanno rivelato i lati più nascosti del suo personaggio, che ha affrontato sviluppi inaspettati portando ad acquisire – nella storia – un ruolo di punta. E accanto ad Elena Sofia Ricci ha da poco inaugurato il set della settima stagione. Un altro indizio al curioso quesito è stato lanciato. Anzi, a definire meglio il dettaglio rivelato è un outfit che indosserà nuovamente, fatto da un vasta gonna che arriva al di sotto del ginocchio, un dolce vita dello stesso colore e un crocifisso intorno al collo.

Che Dio ci aiuti
Google

A settembre il gran debutto al fianco dell’attore turco

Non possiamo non citare il chiacchieratissimo Can Yaman che presto debutterà in prima serata con una nuova fiction. E al fianco del bell’attore ci sarà lei sul piccolo schermo. L’ex Miss Italia eletta nel lontano 2003, a cui la corona di reginetta ha spalancato tante porte al cinema dopo gli studi attoriali. Colei che tanti anni fa è stata immortalata da bambina in un ritratto intenso è Francesca Chillemi. Sì la bellissima Chillemi che sul set di Che Dio ci aiuti veste i panni di Azzurra e nel suo nuovo debutto al fianco di Can Yaman sarà Viola in Viola come il mare.

Francesca Chillemi in 'Viola come il mare'
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio