Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier zittita dal nipote, il video diventa virale

La conduttrice e il piccolo "imprevisto" durante un pranzo a Santo Domingo

Mara Venier è una delle più amate conduttrici Rai e da qualche anno è tornata al timone della storica trasmissione Domenica In. Apprezzata dal pubblico non solo per la sua bravura professionale, ma anche per la sua incredibile simpatia Zia Mara oltre ad essere la zia di tutti gli italiani è anche una splendida e amorevole nonna. Nonostante ciò, però, negli scorsi giorni è stata letteralmente zittita proprio da suo nipote. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Mara Venier è certamente una donna che non passa inosservata, di cui si percepisce la presenza in quanto già solo averla davanti comporta una risata assicurata. Durante la sua lunghissima carriera sul piccolo schermo è riuscita a raggiungere una popolarità davvero impressionante rivestendo i diversi ruoli di attrice, conduttrice e opinionista. Ma al di là del suo lavoro all’interno del mondo dello spettacolo la Venier è solita mostrare anche un altro lato di sé, più intimo ovvero quello di moglie, mamma e nonna. Essendo una vera e propria web star, il suo profilo Instagram conta 2.4 milioni di followers, spesso condivide con i suoi fan momenti della sua vita privata in cui la maggior parte delle volte sono presenti anche i suoi familiari. Come la vacanza a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro e il nipotino Claudio.

Instagram Mara Venier

Mara Venier e il legame con il nipote Claudio

Mara Venier è una super nonna completamente devota ai suoi nipoti. In particolare, con Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi, ha un legame molto speciale. Infatti, la bionda conduttrice essendo diventata mamma molto giovane e mentre cercava parallelamente di costruirsi una solida carriera nel mondo dello spettacolo non ha potuto essere sempre tanto presente con i suoi figli. Paolo, appunto, per un lungo periodo ha vissuto con il padre e la nuova compagna e ciò ha creato delle incomprensioni con sua madre Mara. Fino a quando nel 2017 tutto è cambiato con l’arrivo di Claudio ed è la stessa conduttrice a rivelarlo:Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia.

Instagram Mara Venier

Claudio mette a tacere la nonna

Nel corso del soggiorno nella Repubblica Dominicana, dove Mara Venier sta trascorrendo parte delle sue vacanze estive con la sua famiglia, è accaduto un episodio del tutto inaspettato e allo stesso tempo veramente esilarante. E ad esserne i protagonisti sono proprio la stessa conduttrice e il nipotino Claudio. È successo mentre nonna Mara si trovava a pranzo fuori con il piccolo e il marito. La scena è stata ripresa molto probabilmente da Nicola Carraro e il video una volta pubblicato è diventato immediatamente virale sul web. Dalle immagini si può vedere la Venier intenta a intonare le note di una canzone, ma non fa in tempo a finire la strofa che il piccolo Claudio mette la sua mano sulla bocca della nonna per cercare di zittirla. Scherzosamente in sottofondo si sente il marito della conduttrice che esclama: è meglio che non canti la nonna!”.

Fanpage Instagram Mara Venier

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio