Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elodie e Anna Pettinelli, la verità sullo scontro: l’ex insegnante di “Amici” vuota il sacco

Sul palco dell'RDS Summer Festival le due hanno avuto un diverbio ma ora spunta finalmente la verità

Alcune settimane Elodie e Anna Pettinelli si sono scontrate sul palco dell’RDS Summer Festival, dove erano presenti entrambe. Un accesso diverbio tra l’artista di Bagno a mezzanotte e la conduttrice radiofonica. Finalmente, dopo un po’ di tempo, è spuntata la verità: ecco cosa è successo.

Nell’ultimo periodo ha attirato molta attenzione la discussione tra Elodie e Anna Pettinelli. La cantante, divenuta celebre grazie ad Amici di Maria De Filippi, e la conduttrice radiofonica, che ha dato forfait proprio per la ventiduesima edizione del talent, hanno avuto un duro scontro. Il tutto è avvenuto alcune fa sul palco dell’RDS Summer Festival, evento musicale condotto dalla stessa Pettinelli, al quale la cantante ha preso parte come ospite. Elodie si è esibita e, al termine della sua performance, il pubblico ha richiesto la nota hit estiva dell’artista. “Se non metti l’ultima noi non ce ne andiamo. – hanno tuonato dal parterre, aggiungendo – Dai fai Bagno a Mezzanotte. No nessuna canzone d’amore.

Elodie e Anna Pettinelli

Dal canto suo, però, l’interprete non è riuscita a comprendere la richiesta del pubblico, complice anche la voce della Pettinelli. Per questo, la cantante ha sbottato sul palco, tuonando contro la conduttrice: “Oh un attimo, Anna tu sei sempre aggressiva con me! Dammi un attimo per capire.” Una replica piccata, che in breve ha fatto il giro dei social rendendo virali i video della lite tra Elodie e Anna Pettinelli. Tuttavia, proprio quest’ultima è intervenuta per chiarire la situazione.

Elodie e Anna Pettinelli, la verità dietro la loro lite: ecco cosa è successo

La notizia è stata riportata fin da subito da molti blog e testate, che hanno bollato il rapporto tra Elodie e Anna Pettinelli ai ferri corti. Ma la verità sarebbe completamente diversa e, a svelare tutta la verità dietro, è stata proprio la conduttrice radiofonica.

Elodie e Anna Pettinelli

Poco dopo l’evento, infatti, l’ex insegnante di Amici ha condiviso una Instagram Stories riportando la sua chat di Whatsapp con Elodie aperta, riproducendo un messaggio vocale ricevuto proprio dalla cantante. Che ha replicato, giustificando la sua reazione come un simpatico botta e risposta tra due amiche. “Ah, dicono che abbiamo litigato. Ma Annarè, come fanno a non capì che siamo due romane veraci che se vonno bene? Questa è la verità.” Quella che dunque è stata definita da tutti come una litigata è stato, in realtà, un momento di estrema confidenza tra due amiche, dal carattere “fumantino”. Anche perché, entrambe hanno dimostrato in più occasioni di non mandarla di certo a dire, soprattutto la Pettinelli contro Rudy Zerbi.

Elodie e Anna Pettinelli

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio