Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Natalia Paragoni sirenetta al mare: la foto è boom di like

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" si sta godendo l'estate con Andrea Zelletta

Natalia Paragoni l’abbiamo conosciuta durante il trono di Ivan Gonzales a Uomini e Donne. Eppure, l’arrivo di Andrea Zelletta ha cambiato totalmente tutti i suoi piani. I due infatti ancora oggi si vivono la loro storia d’amore, innamorati più che mai. E in questa calda estate si godono qualche momento di relax. 

Natalia Paragoni dopo l’uscita da Uomini e Donne al fianco di Andrea Zelletta ha finalmente iniziato la sua carriera da influencer. L’ex corteggiatrice è sicuramente spiccata al pubblico per la sua semplicità, ma soprattutto per la sua bellezza. Ed è per questo che anche dopo l’uscita dal programma in onda su Canale 5, il suo successo è stato inarrestabile. Molti brand si sono affidati al suo seguito sui social e non è stata una mossa sbagliata.

Natalia Paragoni
Instagram

E anche se spesso non mancano momenti di sconforto, come il lungo sfogo pubblicato sui social nei giorni scorsi, Natalia Paragoni continua la sua carriera da modella a gonfie vele. Attualmente l’influencer si sta godendo l’estate insieme al suo Andrea Zelletta e non mancano scatti sui social che fanno stravedere i followers.

Natalia Paragoni e i problemi d’ansia: il lungo sfogo social

Natalia Paragoni proprio qualche giorno fa è stata protagonista di un lungo sfogo social. L’influencer, infatti, ha spiegato che da qualche anno questa continua ricerca della perfezione nel suo lavoro e nella quotidianità la tormenta ormai da qualche tempo, specialmente d’estate. Per questo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta soffrendo di ansia e attacchi di panico, definendola una sorta di “ansia da prestazione“. Natalia Paragoni ha spiegato le difficoltà del suo lavoro e la continua competizione che c’è nel suo campo, per questo a volte si sente di non fare mai abbastanza. Ma adesso pare che l’influencer abbia raccolto tutte le sue forze e abbia ripreso a sorridere.

Natalia Paragoni
Instagram

L’influencer si gode l’estate tra sole, mare e relax

Natalia Paragoni, dopo lo sfogo dei giorni scorsi sui social, ha deciso di godersi l’estate tra sole, mare e tanto relax, la combinazione perfetta per sfuggire ai problemi della quotidianità. L’influencer si è mostrata a bordo di una barca con un bikini color celeste, come il mare alle sue spalle. L’ex corteggiatrice è apparsa molto rilassata mentre si gode quest’ultimo mese di sole prima di tornare con la mente agli impegni lavorativi. Con lei nello scatto non compare Andrea Zelletta, ma molto probabilmente era al suo fianco anche in quest’occasione. La foto in poco tempo è stata molto apprezzata dai fan, come dimostrano i complimenti e i tantissimi like che compaiono sotto il post.

Natalia Paragoni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio