Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Dayane Mello si è fidanzata? Ecco chi sarebbe il nuovo presunto flirt

La showgirl avrebbe lasciato qualche indizio ben colto dai suoi followers: è lui il suono rieo nuovo fidanzato?

Dayane Mello non riesce mai a sviare l’attenzione dei riflettori della cronaca rosa e trova sempre il modo per finire al centro dell’attenzione. La showgirl ed ex concorrente del GF Vip è molto seguita sui social e spesso proprio qui dà spettacolo tra i suoi followers. E anche un dettaglio della sua vita privata non è passato inosservato. Pare, infatti, che Dayane Mello abbia iniziato una nuova frequentazione.

Dayana Mello è sempre stata al centro della cronaca rosa per i suoi flirt, ma soprattutto per le sue partecipazioni ai reality. Proprio grazie al GF Vip, infatti, la sua popolarità negli ultimi anni è aumentata in modo smisurato. Seguitissima anche nel Sud America, la showgirl continua a intrattenere i suoi fan anche lontano dal piccolo schermo e lo fa sui suoi social.

Dayana Mello
Instagram

Proprio, infatti, sul suo profilo Instagram spesso si rende protagonista di scatti osé e foto della sua quotidianità che danno molto da parlare al mondo della cronaca rosa. Ma adesso l’ex gieffina è finita sotto i riflettori per un altro motivo, che riguarda la sua vita sentimentale. Pare, infatti, che Dayane Mello abbia iniziato una nuova frequentazione. Ecco con chi.

Dayana Mello ha un nuovo flirt: l’indiscrezione

Dayana Mello ha sempre dato molto da parlare al mondo del gossip e anche questa volta si è resa protagonista dell’ennesimo pettegolezzo. La showgirl, infatti, pare che abbia iniziato un nuovo flirt, che però non ha ancora deciso di rendere pubblico. Eppure, nonostante l’ex gieffina tenti di mantenere il segreto c’è già chi l’ha scoperta. A lanciare la bomba sui social è stato Alessandro Rosica, meglio conosciuto come ‘InvestigatoreSocial’, che ha annunciato la frequentazione di Dayana Mello con il rapper Boro Boro. I due sarebbero molto affiatati, secondo l’esperto di gossip che ha già verificato la sua fonte, ma sarebbero ancora restii a rendere pubblico l’imminente fidanzamento.

Dayane Mello
Instagram

Chi è Boro Boro

Le voci di un possibile flirt tra Dayana Mello e Boro Boro circolavano già da qualche tempo, ma non sono mai state confermate dai diretti interessati. Eppure, nonostante i due siano stati bravi a mantenere il segreto qualche indizio social non ha tratto in inganno e i più attenti hanno capito che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma chi è Boro Boro? Gli appassionati di rap italiano hanno sicuramente già sentito parlare di lui. Infatti, il rapper ha anche partecipato nel 2018 a X Factor, uscendo però nella fase dei Bootcamp. L’artista si è però continuato a far strada nel panorama musicale italiano, fino a pubblicare l’ultimo singolo proprio lo scorso 27 maggio, El Amor, in collaborazione di VillaBanks e Fred De Palma. La coppia dicono sia molto affiatata, adesso quindi non ci resta che attendere una conferma dai diretti interessati.

Dayane Mello
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio