Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici, Martina Miliddi e Aka7even: cosa è successo a “Battiti Live”

Il cantante sta facendo le prove pomeridiane in vista alla serata quando la ballerina - oggi professionista all'interno del programma - fa capolino dietro le quinte

Martina Miliddi e Aka7even sono stati protagonisti di un momento ricco di emozione sul palco di Battiti Live e i fan non possono che sperare in  un ritorno di fiamma. 

Momenti ricchi emozioni quelli vissuti da Martina Miliddi. L’ex allieva di Amici – oggi professionista nel programma Battiti Live – ha raggiunto il dietro le quinte sporgendosi verso l’esterno con aria soddisfatta e fiera ascoltando le note del testo Mi manchi, cantata durante le prove pomeridiane in vista della serata dal giovane Aka7even. Gli appassionati di Amici ricorderanno il breve, ma intenso flirt tra i due giovani ragazzi. Pieni di energia, si sono sostenuti e amati nel corso della precedente edizione del talent show, finché la Miliddi non ha posato lo sguardo su Raffaele Renda (cantante) dopo aver troncato con l’ex allievo.

Martina e Aka7even
Instagram

Aka7even – in merito al fidanzamento dei due artisti avvenuto lontano dalle telecamere, non ha mai nascosto di esserci stato molto male. Un male che ha trovato poi una strada creativa dove poter esorcizzare alcune tensioni. Con il testo Mi manchi, Aka7even – durante i pomeriggi di Amici – e Serale – ha mostrato quanto il dolore, spesso, possa far nascere qualcosa di costruttivo, bello. A distanza di anni da qual momento, il cantante e la ballerina si incontrano sul palco di Battiti Live.

Martina Miliddi e Aka7even: fan in visibilio

Mentre sul palco del programma musicale, Aka7even esegue le prove per la sua Mi manchi, poco distante dal palco c’è Martina Miliddi. Con aria felice guarda l’esibizione dell’ex fidanzato senza che lui se ne accorga. La ballerina accenna un saluto, annuisce mentre si emoziona sentire sul palco di Battiti Live la canzone che le è stata dedicata anni fa. Il video che riprende il momento topic ha invaso il web e portato in auge i ricordi dei fan i quali si dividono a metà. Alcuni credono che il gesto di Miliddi possa esser tradotto in una profonda amicizia. Altri invece, mantengono stretto il pensiero che possa nuovamente tornare l’amore.

Martina Miliddi
Screenshot video Twitter

Intanto Martina e Raffaele Renda si frequentano ancora e sembrano essere molto affiatati e innamorati. Ciò non esclude il fatto che la ballerina sia comunque ancora legata alla canzone Mi manchi, scritta e cantata da Aka7even. Una dedica in musica che ha segnato il suo percorso ad Amici e deluso i sogni dei telespettatori. C’è di fatto che il cantante – per la gioia di molti – continuerà a cantare la sua Mi manchi sempre, su ogni palco che lo accoglierà.

Martina Miliddi e Aka7even ad "Amici"
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio