Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Anna Tatangelo fisico pazzesco al mare e il biondo che torna cool

La cantante ha lasciato tutti senza fiato postando foto di altissima sensualità

Anna Tatangelo ha scelto Ibiza per trascorrere le vacanze estive. E lo ha fatto accanto al suo attuale fidanzato Livio Cori. 

Felice, spensierata e super sexy. Anna Tatangelo si diverte a stuzzicare i suoi tanti followers mostrando foto in cui la ritraggono con addosso un bikini color vede smeraldo. Sfoggia con orgoglio le sue curve e la sua femminilità dinanzi all’obiettivo del cellulare che non tralascia nessun dettaglio. Sceglie le pose che andranno a corredo con la frase scritta in calce al post e quello che ne segue è un fiume di like e commenti. Décolleté e lato B esplosivi definiscono scatti fotografici piccanti, a tal punto da superare le alte temperature di questi giorni. Anna Tatangelo si inquadra nei momenti di relax. Magari dopo aver dedicato tempo alla sua tintarella sempre più ambrata e godendo le sue vacanze alle Baleari con accanto il rapper e attore, se non attuale fidanzato Livio Cori. Bellissimi insieme, si scambiano carezze e trascorrono del tempo a cantare sotto il sole cocente.

Anna Tatangelo
Instagram

Dopo frequenti rumors che non molto tempo fa descrivevano Anna e Livio distanti, sono stati spazzati via dalle immagini che raccontano l’armonia della coppia, oggi più affiatata che mai. A lasciare stupiti gli account social è anche un altro dettaglio. Ci spostiamo dalla cronaca rosa per commentare quanto il nuovo look adottato dalla Tatangelo sia perfetto per il colore della sua carnagione e luminoso da valorizzare il volto della cantante.

Anna Tatangelo
Instagram

Anna Tatangelo: il biondo che conquista

Non è la prima vota che l’artista di Sora ci stupisce in ‘colpi di testa’. Per tantissimi anni, fin dagli esordi, ha portato la sua voluminosa chioma mora, per poi d’un tratto apparire sui canali social biondissima. Il platino aveva colto di sorpresa i fan che con intrepido attendevano quello che era invece il debutto del suo nuovo singolo. La cantante – dopo l’addio a Gigi d’Alessio – si era mostrata in una veste differente. Più rapper e trasgressiva portando quel biondo per qualche mese tornando poi al suo castano. Ma qualcosa è di nuovo cambiato in qualità di stile. Il biondo torna predominate, ma in una versione più soft che compare di ciocca in ciocca dando luce al suo volto. Il risultato finale – sommando la sua abbronzatura – è pazzesco. Incredibile quanto abbia acquistato luminosità, freschezza il suo viso. Non poteva che scegliere un colore perfettamente adatto alla sua carnagione, Anna Tatangelo. Siete d’accordo?

Anna Tatangelo
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio