Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Quanto guadagna Denis Dosio? Cifre assurde

L'influencer dopo il GF Vip ha continuato a far carriera con i social e sembra sia riuscito a mettere da parte un importante patrimonio

Denis Dosio ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo. Grazie ai social, infatti, l’influencer ha attirato l’attenzione anche da parte di Mediaset, che lo ha chiamato per diversi reality. Ad oggi, infatti, il modello conta una partecipazione al GF Vip e a La Pupa e il Secchione, nella versione condotta da Barbara d’Urso. Ma quanto guadagna adesso Denis Dosio solo con i suoi social?

Fin dal suo debutto su Instagram, Denis Dosio ha presto attirato l’attenzione anche del piccolo schermo. Era stata Barbara d’Urso a chiamarlo nella sua trasmissione pomeridiana di Pomeriggio Cinque per spiegare un po’ la sua carriera sui social. E dopo essersi fatto notare, anche Alfonso Signorini lo ha reclutato qualche anno più tardi al GF Vip.

Denis Dosio
Instagram

Peccato che la sua partecipazione al reality fu abbastanza breve e conclusasi con un’espulsione, ma Denis Dosio lo scorso anno è tornato in tv, questa volta a La Pupa e il Secchione Show, nei panni di un ‘pupo’. Adesso però l’influencer è tornato ai suoi amati social e sembra fare sul serio. In molti, infatti, si chiedono quanto sia redditizia la sua carriera, soprattutto dopo l’apertura del suo profilo su OnlyFans.

Denis Dosio e la carriera nel mondo dei social

La sua carriera è partita da Instagram, dove ha sempre pubblicato scatti della sua quotidianità e si è presto fatto apprezzare soprattutto dal pubblico femminile giovanile. Ma adesso che il mondo dei social è diventato più variegato, Denis Dosio si è dovuto adattare per stare al passo con i tempi. L’influencer ha infatti molto successo anche con i suoi video su TikTok e adesso anche su OnlyFans. Il sito dove si trovano scatti e video ad alto tasso erotico, infatti, pare aver spopolato sul web e anche Denis Dosio ha deciso di aprire un proprio profilo e, dagli incassi dichiarati, sembra aver fatto la scelta giusta.

Denis Dosio
Instagram

Quanto guadagna l’influencer

Da quanto la sua carriera nel mondo dei social ha spiccato il volo, in molti di chiedono quanto possa guadagnare Denis Dosio. A rivelarlo è stato proprio il diretto interessato, in un’ospitata a Pomeriggio Cinque. L’influencer, infatti, ha dichiarato che sarebbe proprio OnlyFans la sua fonte più redditizia tra i social con i quali lavora. “In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato“, ha dichiarato Denis Dosio difendendo anche la sua nuova ‘professione’. E considerate le visualizzazioni, i like e i followers che conta anche su TikTok e Instagram, possiamo dire che il giovane modello ha già messo da parte un cospicuo patrimonio per i suoi progetti futuri.

Denis Dosio
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio