Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Barbara d’Urso senza filtri conquista i social: i commenti dei fan

La showgirl ha conquistato i social con l'ultimo scatto senza alcun filtro

Barbara d’Urso è finita di nuovo sotto i riflettori. Questa volta però non c’entra nulla la sua carriera in Mediaset, che sembra proseguire indisturbata per un altro anno e mezzo, anche al timone solo di Pomeriggio Cinque. La conduttrice ha infatti condiviso una nuova foto scattata durante le sue vacanze estive. Ecco come si è mostrata la showgirl. 

Barbara d’Urso non riesce a stare lontano dai riflettori e dall’attenzione pubblica. Anche quando il suo lavoro è messo in stand-by, la conduttrice riesce a farsi notare. Oltre ad essere infatti la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, la showgirl è molto attiva sui social dove pubblica molto spesso scatti della sua quotidianità.

Barbara d'Urso
Instagram

E anche adesso che Barbara d’Urso si sta godendo indisturbata le vacanze estive durante la consueta pausa del palinsesto estivo Mediaset non smette di aggiornare i suoi social. Feste con gli amici, tuffi in piscina e qualche bagno anche a mare. Ecco come si è mostrata nell’ultima foto che ha conquistato tutti i followers.

Barbara d’Urso, il suo futuro dopo l’estate sarà ancora a Mediaset

Barbara d’Urso negli ultimi mesi è finita al centro del gossip per via del suo contratto Mediaset in scadenza. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la conduttrice sarebbe dovuta essere tagliata fuori dal nuovo palinsesto, dopo che il suo contratto fosse scaduto. Invece, Pier Silvio Berlusconi ha esordito con un colpo di scena solo qualche settimana fa. Barbara d’Urso, infatti, sarà confermata anche per le prossime stagioni, come ha rivelato il capo di casa Mediaset. L’unica trasmissione che le resterà sarà però Pomeriggio Cinque, ormai diventato il suo programma di punta della fascia pomeridiana, dopo la cancellazione di Domenica Live e Live non è la d’Urso. Ma nel frattempo che Barbara d’Urso attende l’inizio della nuova stagione televisiva, si gode l’estate tra mare, sole e tanto relax.

Barbara d'Urso
Instagram

La conduttrice senza trucco in riva al mare è splendida

Ad attirare l’attenzione dei followers nel bel mezzo delle sue vacanze estive è stato però uno scatto che la conduttrice ha condiviso sui suoi social. Barbara d’Urso, infatti, è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove condivide con i suoi followers momenti della sua quotidianità. Nell’ultima foto la showgirl si è mostrata in riva al mare, nella località dove tra trascorrendo in compagnia degli amici le sue vacanze estive. Quello che però salta all’occhio, oltre il bellissimo tramonto alle sue spalle, è il fatto che Barbara d’Urso sia completamente senza filtri e senza trucco. La foto però è stata molto apprezzata dai suoi followers che l’hanno subito elogiata tra i commenti per la sua semplicità in quello scatto. E ancora una volta il suo post ha fatto il pieno di like.

Barbara d'Urso
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.