Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gianni Sperti nuovo tatuaggio: l’opinionista emoziona i fan, ecco perché

L'opinionista di "Uomini e Donne" dopo una vacanza in Tunisia ha incontrato tre persone molto speciali con le quali ha condiviso un momento che rimarrà per sempre inciso sulla pelle

Gianni Sperti ha condiviso sul suo account Instagram un incontro particolarmente emozionante a tal punto da esser arrivato ai cuori dei suoi tanti fan.

L’opinionista di Uomini e Donne è un professionista di ballo quanto di ‘dialettica’ per la mole di interventi che, puntata dopo puntata, hanno reso intensi i confronti tra i presenti in studio. D’altronde, per Gianni Sperti, Uomini e Donne, non è soltanto il luogo di lavoro, ma anche la sua seconda casa. Quest’ultima condivisa con la collega Tina Cipollari. Lui, dal canto suo, è molto attivo sui social network, difatti, ogni suo video, ogni sua foto diventa virale in poco tempo.

Gianni Sperti
Instagram

A tal proposito, c’è un episodio molto particolare che i telespettatori ricordano, ed è la caduta che avvenne durante il Serale di Amici anni fa. Al tempo non ci furono grosse problematiche, soprattutto con un Gianni Sperti che si alzò immediatamente provocando spavento tra i telespettatori. Oltre all’esperienza come professionista di ballo all’interno dei suoi tanti show, Sperti riporta alla memoria tra i fan la sua storia d’amore con Paola Barale.

E’ stata una delle storie d’amore più seguite di allora. I due si sono amati per diverso tempo, ma non hanno compiuto il passo definitivo come per esempio concretizzare il sentimento mettendo su famiglia. Ma se è vero che la showgirl ha segnato la sua vita, è altrettanto vero che Gianni Sperti è rimasto single per molto tempo. Eppure la vita dell’ex ballerino è circondata dall’affetto di molte persone, altrettanto importanti, raccontato di recente da un’Instagram Stories resa nota sull’account dell’opinionista del dating show di Canale 5. Lo scatto lo vede in compagnia dei suoi fratelli Vicenzo, Luciano e Cinzia.

Gianni Sperti
Instagram

Gianni Sperti: lo scrive sulla sua sua stessa pelle

Un legame così forte, viscerale ha portato Gianni Sperti ha renderlo ‘eterno’ incidendolo sulla sua pelle e così anche gli stessi fratelli che, con l’ex ballerino si sono fatti tatuare una “S” molto particolare sul braccio. Tutti e quattro con lo stesso simbolo arricchito da rose e un significato che va oltre il tattoo scelto che porteranno per sempre inciso sulla pelle. L’ex ballerino ha rivelato concretamente il suo vero amore scrivendo sulla recente Instagram Stories Tutti e quattro per sempre insieme” il tutto pubblicando uno scatto fotografico che lo vede in compagnia dei suoi tre fratelli. La foto non ha fatto altro che attirare l’attenzione dei follower mostrandosi interessati ad un aspetto così privato come è la famiglia dell’opinionista, rappresentato da un simbolo inciso al braccio.

Gianni Sperti
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio