Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni irriconoscibile: ecco come si è mostrata

L'attrice che interpreta Tina Amato nell'acclamata soap opera si sposterà in casa Mediaset, ma nel frattempo stupisce i fan con un cambio look sorprendente

Mentre i fan s’interrogano sul futuro ne Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni intrattiene gli utenti di Instagram con un cambio look pazzesco: è irriconoscibile.

Sono sempre più insistenti le voci di corridoio che vedrebbero Neva Leoni ben lontana dalla settima stagione de Il Paradiso delle signore. La fiction va in onda da anni sulla Rai ed è piaciuta così tanto al pubblico da meritare un rinnovo ad occhi chiusi. Ma, quando tornerà con i nuovi episodi, probabilmente dovrà fare a meno di Tina Amato, il personaggio interpretato da Neva Leoni.

Neva Leoni
Crediti: Neva Leoni/Instagram

Il motivo è piuttosto semplice e comune. L’attrice è interessata ad esplorare la propria carriera e avrebbe accettato una proposta in casa Mediaset che quindi la porterebbe lontana dal set de Il Paradiso delle signore. Quando la soap opera tornerà in onda nel primo pomeriggio di Rai 1, dovrà fare a meno della figlia di Agnese, almeno per il momento. Nel frattempo, Neva Leoni si concede nuove esperienze come una sessione di make-up che l’ha completamente trasformata ed è irriconoscibile.

Neva Leoni stravolge il look ed è irriconoscibile: come si è mostrata

Qualche settimana fa, prima che trapelasse l’indiscrezione relativa a Il Paradiso delle signore 7, Neva Leoni ha infiammato i social con il suo neo sposo. Ha convolato a nozze con Claudio Colica, a sua volta un nome ben noto al mondo comico poiché fa parte del duo Le Coliche insieme al fratello. La coppia ha organizzato una cerimonia tranquilla con pochi affetti e qualche viso del cast de Il Paradiso delle Signore. Ma, poco dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, i neo sposi si sono imbattuti nella prima difficoltà. La location scelta per il ricevimento è stata colpita da un incendio. Per fortuna è stato domato in fretta e il matrimonio non ha subito stravolgimenti.

Neva Leoni
Crediti: Neva Leoni/Instagram

Prima ancora di unirsi al cast della soap opera di Rai 1, Neva Leoni aveva già bazzicato nel mondo della televisione recitando in Che Dio Ci Aiuti. Anche al cinema ha dato il suo contributo apparendo in Italian Dream, Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso e Tutta colpa di Freud. Ora che la parentesi con Il Paradiso delle Signore sembra essersi chiusa temporaneamente, Neva Leoni approderà anche su Mediaset. A confermarlo è stata la diretta interessata con un post sul set di Il patriarca, una nuova serie TV su Canale 5. Ed è sempre sui social che Neva Leoni ha mostrato un look inedito che stravolge completamente la sua fisionomia.

Neva Leoni
Neva Leoni

L’attrice ama sperimentare, soprattutto se si tratta di make-up e ha mostrato ai follower un look realizzato da Giorgia Melillo. “Ieri la mia splendida e preziosa Giorgia Melillo mi ha trasformata in un personaggio di Star Wars: Clone Wars per il programma make-up di Una notte da dragoni. Riuscite a indovinare quale?”, ha chiesto ai suoi fan. La risposta non è tardata ad arrivare. Pur avendo difficoltà a riconoscerla, alcuni non hanno avuto alcun dubbio sul personaggio riproposto: si tratta di Asajj Ventress.

Pulsante per tornare all'inizio