Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara Berlusconi, lo scatto sexy versione estiva è boom di like

La figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi si mostra in un modo del tutto inedito

Barbara Berlusconi, terza figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario, è senza dubbio la star della celebre e ricca famiglia. Nelle ultime ore, infatti, non è passato inosservato un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. La bella Barbara si mostra in uno scatto sexy che ha ricevuto immediatamente una valanga di like.

Barbara Berlusconi pur essendo un’importante manager negli ultimi anni ha deciso di concentrarsi per lo più sulla sua famiglia. In questi giorni, infatti, sta trascorrendo le sue vacanze estive insieme ai suoi cinque figli e al compagno Lorenzo Guerrieri. E la meta scelta per staccare un po’ la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni e godersi un po’ di relax lontano dal caldo della città è la Sardegna. Precisamente a Villa Certosa, residenza estiva di famiglia.

Instagram Barbara Berlusconi

Tra tutti i fratelli Berlusconi Barbara è il personaggio più chiacchierato e paparazzato in assoluto. E nonostante la discendente del leader politico ultimamente stia cercando di mantenere una certa riservatezza tenendosi lontana il più possibile dai riflettori la sua vita rimane in ogni caso continuamente sotto l’occhio attento dei media e dei fan. Questa volta a fare scalpore una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza e sensualità.

Barbara Berlusconi e lo scatto che infuoca i social

La figlia del leader di Forza Italia ha da pochi giorni compiuto 38 anni come mostrato anche sul suo profilo Instagram in uno dei suoi ultimi post in cui è intenta a festeggiare il suo compleanno insieme alle amiche. Nello scatto successivo, invece, Barbara si mostra in una versione del tutto inedita con un outfit tendenzialmente aggressive e molto sexy. Infatti, sebbene l’ereditiera sia un’imprenditrice e manager in carriera e di successo e mamma di ben cinque bambini non ha mai dimenticato l’importanza di valorizzare anche il suo ruolo di donna.

Instagram Barbara Berlusconi

Nella foto, scattata per l’appunto a Villa Certosa, l’ex vicepresidentessa del Milan si mostra con uno splendido sorriso in un costume da bagno intero dalla fantasia maculata abbinato ad un paio di pantaloni neri trasparenti che lasciano intravedere le gambe. Per quanto riguarda gli accessori Barbara Berlusconi ha optato per degli scuri occhiali da sole con lenti a forma di cuore. E come si può leggere dagli hashtag che accompagnano il post il suo look è firmato Yves Saint Laurent e Paolo Isoni. Ovviamente lo scatto è stato immediatamente inondato da un boom di like e numerosi commenti positivi.

Instagram Barbara Berlusconi

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio