Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate o Meghan, Chi vince la “guerra dei pantaloncini”?

La sfida tra le duchesse è tutta incentrata sulla moda al momento

Kate Middleton e Meghan Markle sembrano sfidarsi anche da lontano. Abiti simili, look che sembrano essere l’uno la copia dell’altro: invenzioni dei siti di gossip o rimandi reali? Non si sa se le due cognate utilizzino l’abbigliamento per scambiarsi dei messaggi in codice, ma di certo anche la moglie del principe William ha deciso di stupire tutti con un paio di pantaloncini che fanno già tendenza.

Domenica, Kate Middleton si è recata nella storica città navale di Plymouth per prendere parte al Gran Premio della Vela della Gran Bretagna. Prima di indossare una muta per la regata, la duchessa di Cambridge ha indossato un look di ispirazione nautica caratterizzato da un maglione blu scuro a righe con pantaloncini di lino bianco.

Ansa

Approcciarsi ad un capo così particolare come gli shorts non è semplice, soprattutto per i membri della Famiglia Reale, che non possono permettersi cadute di stile. Non è stato un caso, infatti, che fino al 2019 l’impeccabile Kate non abbia mai indossato questo capo per un’uscita in pubblico come membro della Famiglia Reale. Adesso, però, lei e la cognata Meghan Markle sembrano aver sdoganato questo capo così temuto. Ecco in che modo lo hanno indossato entrambe.

I pantaloncini: il capo in comune tra Kate Middleton e Meghan Markle

pantaloncini sono un capo difficile da indossare e l’errore di stile è sempre dietro l’angolo. Kate Middleton Meghan Markle, però, ci hanno insegnato a mostrare le gambe con stile e raffinatezza scegliendo dei pantaloncini a gamba larga e in tessuti che valorizzano ogni fisico. La moglie del principe William ne ha sfoggiato un paio di lino per una gara di vela di beneficenza. Ha completato il suo outfit con delle scarpe da ginnastica New Balance e un cappellino da baseball. Per il top ha optato per un maglioncino a righe bianche e blu: un look perfetto per un contesto marittimo.

Instagram

Kate Middleton aveva indossato anche un paio di pantaloncini color cachi durante la sua visita ai Caraibi con il principe William all’inizio di quest’anno. La cognata Meghan Markle, invece, ha sfoggiato diverse volte quest’estate diversi paia di pantaloncini larghi. Mentre faceva il tifo per il principe Harry e la sua squadra di polo al Santa Barbara Polo Club, la duchessa del Sussex ha indossato due volte pantaloncini con una camicetta dello stesso colore: una volta in bianco e una volta in blu.

La moglie del principe Harry ha riproposto dei pantaloncini più eleganti anche durante il recente viaggio a New York City. È uscita a pranzo con l’amica e attivista politica Gloria Steinem e per l’occasione ha indossato un paio di shorts molto alla moda. Voi quale stile preferite?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio