Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, spunta un retroscena sul divorzio

Il cantante e la showgirl sono stati una delle coppie più amate dello showbiz italiano: ma perché si sono separati? Sputa il nuovo retroscena

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono state una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo italiano. La loro storia d’amore all’epoca ha fatto sognare tantissimi fan. Peccato, che il loro amore non abbia avuto il lieto fine sperato e la separazione sia arrivata prima del previsto. Ma cosa ha spinto il cantante e la showgirl a dirsi addio? Ecco un retroscena del loro divorzio. 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono amati per parecchi anni. Dal loro amore è nata anche la simpaticissima e bellissima Aurora. Eppure, la loro storia nonostante abbia fatto sognare tantissimi fan è presto giunta al capolinea. La coppia aveva annunciato il divorzio nel 2009, dopo 7 anni d’amore, per il dispiacere dei tantissimi fan che li seguivano assiduamente.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti
Instagram

Entrambi si sono rifatti una vita con il passare degli anni. Eppure, della loro storia d’amore ancora oggi se ne parla molto. In particolare, i fan sono curiosi di sapere i reali motivi che hanno portato la coppia alla rottura, mai del tutto svelati. Ma adesso è venuto fuori un nuovo retroscena, che ha portato la showgirl e il cantante con il passare del tempo inevitabilmente a una rottura. Ecco cosa è successo tanti anni fa.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dopo il divorzio

Il sentimento che li ha legati per ben 7 lunghi anni si è dissolto, ma ha lasciato tra i due ex coniugi un bel rapporto, che riescono a mantenere ancora oggi. Nonostante, infatti, entrambi si siano rifatti una vita dopo la loro separazione, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker riescono a mantenere un bellissimo rapporto d’amicizia senza scatenare le gelosie dei loro rispettivi partner. L’ex coppia addirittura lo scorso anno, durante il one woman show della conduttrice, Michelle Impossible, avevano dato spettacolo scambiandosi un bacio in diretta televisiva per suggellare il loro legame affettivo, che ormai è andato ben oltre la rottura.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti
Screenshot Video

Quel retroscena sulla loro separazione…

Ma nonostante ad oggi entrambi abbiano la loro vita, i più curiosi parlano ancora della loro separazione alla ricerca dei dettagli ancora rimasti nascosti dopo anni. Ed è stata proprio la stessa Michelle Hunziker nel corso di un’intervista a rivelare un retroscena che ha portato inevitabilmente la coppia a dirsi addio, in un periodo già di crisi. La showgirl, infatti, per un periodo era entrata a far parte di una setta. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla sceltao me o loro’ io ho scelto loro“, ha raccontato Michelle Hunziker. Questo è stato sicuramente uno dei motivi che hanno contribuito nella maggior parte alla conseguente separazione. Ma oggi è ormai acqua passata e, nonostante tutto, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker riescono a mantenere un bellissimo rapporto d’amicizia.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio