Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui solo una bambina, oggi una star seguitissima di una nota soap: la riconoscete?

Ad oggi vanta un profilo Instagram di oltre 28 milioni di follower: ecco di chi si tratta

Nel corso dell’ultimo anno ha avuto modo di farsi conoscere sia in Italia che nel resto del mondo: ma avete capito di chi si tratta? È una nota attrice, la cui fama è esplosa dopo aver ricoperto il ruolo di co-protagonista di un’amatissima soap: scopriamo la sua identità.

Da diversi anni si sono affermate sul piccolo schermo italiano una gran quantità di serie provenienti dalla Turchia. Grazie soprattutto a Can Yaman è esploso il fenomeno, che ha fatto conoscere al pubblico italiano – e internazionale – un gran numero di personalità, quali Demet Özdemir, Özge Gürel e molte altre. In particolare, nell’ultimo anno si è imposta questa giovane interprete. Grazie al ruolo da protagonista in una nota soap che ha fatto il giro del mondo, infatti, è divenuta un volto noto a livello a internazionale, tant’è che oggi vanta un profilo Instagram di oltre 28 milioni di follower.

Hande Erçel bambina

I fan più affezionati avranno sicuramente riconosciuto la foto, che l’interprete ha condiviso sui propri social molto tempo fa. Ma avete capito di chi si tratta? E se vi dicessimo Sen Çal Kapımı, meglio nota in Italia come Love Is in the Air? E se dicessimo Eda Yildiz? Esattamente, è proprio lei: Hande Erçel.

Hande Erçel, lo scatto del passato emoziona i fan

Classe 1993, Hande Erçel ha esordito in televisione nel 2013 grazie a un piccolo ruolo nella serie Tatar Ramazan. Di lì in poi prende parte a un gran numero di show, che non sono stati distribuiti in Italia. La fama internazionale arriva a partire dal 2020, grazie all’importantissimo ruolo della studentessa di architettura Eda Yildiz in Love Is in the Air. La vicenda ruota attorno alla travolgente storia d’amore tra la ragazza e l’architetto Serkan Bolat (Kerem Bursin), iniziata come una sorta d’accordo da parte di entrambi. La serie ha avuto un gran successo a livello globale, grazie anche al fatto che i due interpreti principali sono stati realmente fidanzati, sebbene poi la loro storia sia giunta al termine.

Hande Erçel

Al contempo, Love Is in the Air ha permesso ad Hande Erçel di ricevere prestigiosi riconoscimenti internazionali. Secondo un recente sondaggio indetto dalla rivista britannica Nubia Magazine, inoltre, l’interprete si è piazzata al primo posto come “più bella attrice turca del 2022“, sbaragliando una concorrenza agguerrita. Parallelamente al lavoro di attrice, Erçel è una modella affermata a livello globale, come dimostra sul suo profilo Instagram da oltre 28 milioni di follower. Insomma, ne è passato di tempo da quella foto in cui si mostrava piccolina, insieme alla sorella maggiore Gamze, anche lei attrice e influencer. La foto, condivisa molto tempo fa, è un tripudio di like, commenti ed emoji a cuore rivolte alla star di Love Is in the Air.

Hande Erçel

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio