Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jasmine Carrisi, l’annuncio inaspettato incuriosisce i fan: “In arrivo…”

La figlia di Albano è un vulcano d'idee e preannucia una novità interessante, di cui ha regalato qualche anticipazione via social

L’estate di Jasmine Carrisi è ricca di novità. Dopo l’uscita di Nessuno mai con Albano e Clementino, la figlia di Loredana Lecciso è pronta a stupire con una nuova chicca.

Jasmine Carrisi è pronta ad animare l’estate dei suoi follower promettendo ghiotte novità in arrivo. La figlia di Albano e Loredana Lecciso è solita condividere le proprie giornate via Instagram, soprattutto quando si tratta di momenti piacevoli e di gioia. Non molto tempo fa, la giovanissima figlia di Albano ha pubblicato insieme a suo padre un nuovo singolo, intitolato Nessuno mai che rende omaggio al grande classico di Mina.

Jasmine Carrisi
Crediti: Jasmine Carrisi/Instagram

Per la giovane Carrisi si tratta di un altro passo in avanti nella sua carriera da musicista. Esattamente come il papà, Jasmine non ha mai nascosto l’intenzione di voler raggiungere la popolarità come artista. Oltre ad essere figlia d’arte e portare un cognome importante, la giovane cantante ha dimostrato di avere anche tutte le carte in regola per intraprendere la carriera musicale.

Jasmine Carrisi, novità in arrivo: gli spoiler sui social

Purtroppo la polemica è sempre dietro l’angolo, soprattutto se il cognome portato da Jasmine è quello dei Carrisi. La figlia di Albano ha raccontato tempo fa di aver messo a tacere alcune critiche nei suoi confronti. C’è chi sostiene che la ragazza stia muovendo i passi nel mondo dell’intrattenimento soltanto perché figlia d’arte. Ma a quelle critiche Jasmine risponde che poco importa ciò che loro pensano.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

E questa estate sembra essere ricca di spunti. La figlia di Loredana Lecciso ha dapprima proposto una versione remix di Nessuno di Mina insieme a papà Albano e il supporto di Clementino. Il brano è uscito il 15 luglio 2022 e rappresenta anche il legame che unisce i tre ex volti di The Voice Senior. Mina aveva cantato quel brano nel 1959 e, a distanza di decenni, la figlia di Albano ha voluto riproporlo in chiave diversa, più sbarazzina, come una perfetta hit estiva.

Jasmine Carrisi
Crediti: Jasmine Carrisi/Instagram

E le sorprese non sembrano essere finite qui. Jasmine Carrisi ha scelto proprio Instagram per condividere con i fan l’arrivo di un’importante novità. Ha pubblicato dapprima una storia in cui ha mostrato alcune palette di make-up e scrivendo: “Preparandomi per registrare qualcosa di super figo“. Poi, non contenta, poco dopo ha condiviso anche un post in cui ha ribadito di star registrandoqualcosa di speciale“. Non è ben chiaro quale sia il progetto ma, considerando che il videoclip di Nessuno mai non è ancora uscito, potremmo pensare che si tratti di questo. Nelle fotografie, Jasmine Carrisi indossa un delizioso completo rosso a trama floreale prettamente estivo. La figlia di Albano si è concessa qualche altro spoiler nelle storie, condividendo un altro look in pizzo sangallo di Antica Sartoria mentre si dimena ballando.

Pulsante per tornare all'inizio