Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Belen Rodriguez, la novità … beauty non passa inosservata e piace ai fan

La showgirl argentina si sta godendo appieno l'estate tra le riprese di "Tu Si Que Vales" e le fughe d'amore al mare con Stefano De Martino

L’estate di Belen Rodriguez si anima con una tendenza beauty che arriva dritta da Hollywood. La showgirl argentina ha pubblicato diversi scatti in bianco e nero in cui mostra i suoi lunghissimi capelli.

Belen Rodriguez si conferma essere ancora la regina dell’estate italiana. La showgirl argentina ha sfoggiato un nuovo beauty look sui social che non è passato inosservato e segue le tendenze della moda oltreoceano. Le ultime settimane hanno riportato il suo nome al centro dell’attenzione, complice il ritrovato amore con Stefano De Martino che regala immense soddisfazioni ai titoli della cronaca rosa.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

Belen e Stefano, un amore tormentato che torna ad animare il dibattito dei fan che hanno sempre tifato per loro. Dopo alcune voci di corridoio, arrivano le prime fotografie dei paparazzi, poi alcune storie pubblicate dai diretti interessati e infine il post con un bacio che fuga ogni dubbio. È tutto vero: sono tornati insieme e questa volta si spera che sia per sempre. Nel frattempo, Belen si gode l’estate e mostra ai follower di Instagram il suo nuovo look.

Belen Rodriguez, il beauty look detta tendenza

Anche se l’estate di Belen appare particolarmente movimentata, la showgirl ad un certo punto è sparita dai social. Il motivo è da ricondurre al Covid-19. La conduttrice di Tu Si Que Vales l’ha poi spiegato ai suoi fan di ritorno su Instagram. La sua assenza, tuttavia, aveva permesso ai fan di speculare su una possibile crisi con Stefano De Martino. Per fortuna la sua love story non ha affrontato la tempesta, ma il suo corpo è uscito provato dal faccia a faccia con il Covid. Belen ha confessato: “Ora sono sana e salva ma è stato pesante, l’ho preso in maniera brutta. Per quello sono sparita da Instagram“.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

E alterna la sua presenza a Milano per girare la nuova edizione di Tu Si Que Vales con qualche giorno rubato al mare. Ha iniziato con un weekend con Stefano De Martino, una fuga d’amore sulla barca che porta il nome del loro figlio – Santiago – e documentata accuratamente sui rispettivi account social. Altro che crisi: Stefano e Belen non potrebbero essere più affiatati di così e lo dimostrano anche le nuove fotografie di Chi Magazine che hanno immortalato la coppia a Ponza in costume da bagno.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

Intanto, sui social, Belen Rodriguez ha mostrato una nuova tendenza beauty piaciuta moltissimo alle star d’oltreoceano ed emulata anche da Chiara Ferragni durante la permanenza alla Paris Fashion Week. Nei nuovi scatti in bianco e nero pubblicati da Belen, la showgirl mostra lunghissimi capelli mossi e voluminosi in perfetto stile Botticelli Waves. Gli scatti sono opera di Nicholas Fols, mentre i lunghi capelli mossi nascono dalle mani abili di Lorenzo Lollo.

Pulsante per tornare all'inizio