Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoSpettacolo

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: spunta un retroscena

E' stata una delle coppie di "Ballando con le Stelle" più amate e per molto tempo tra le più citate dal gossip

Sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno infiammato lo studio per la loro forte chimica in pista. E per molti, quel feeling non era altro che un possibile timido sentimento nascente. 

Se Ilary Blasi e Francesco Totti sono la “linfa” che nutre il gossip di questa estate – come ha dichiarato pochi giorni fa a Simona Ventura Alfonso Signorini durante una chiacchierata al Gran Hotel di Rimini – non possiamo non chiamare all’appello anche Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi per aver tenuto testa – anni fa – contro altre coppie VIP o presunte tra le pagine della cronaca rosa. La conduttrice e il maestro di ballo latino hanno letteralmente infiammato il palcoscenico degli studi Rai dopo esser scesi alla corte di Milly Carlucci in una stagione di qualche anno fa di Ballando con le Stelle. Non solo per le performance spesso molto sensuali, ma per il feeling reciproco che si è palesato in ogni esibizione dinanzi gli occhi dei giudici del programma e dei telespettatori.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi
Instagram

Todaro-Isoardi: feeling sospetto sul palco di Ballando con le Stelle

Non sono stati pochi i rumors su una loro presunta storia d’amore. D’altronde – allora – erano single entrambi. Ed il pubblico non ha fatto altro che sognare e sperare di vederli al più presto insieme, anche al di fuori del contesto televisivo. Per molti purtroppo quel sogno si è infranto solo quando, più volte, da entrambe le parti, è stato dichiarato di essere legati solo da una forte amicizia. Ma solo l’idea che potrebbe esser realmente accaduto qualcosa di magico, ancora, per tanti fan, rappresenta una romantica immagine.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Google

Todaro in quel periodo ha avuto un momento di pausa con la moglie Francesca Tocca e il gossip non aspettava altro che un cenno da catturare tra la conduttrice Isoardi ed il maestro di ballo. Un feeling che non è passato inosservato. Era il 2020 quando le pagine della cronaca rosa spesso riportavano in grassetto i loro nomi. Ed oggi quell’intesa desta ancora molta curiosità.

Raimondo Todaro: “Per lei era complicato”

Il maestro di ballo latino non si è mai tirato indietro quando gli sono state proposte domande dal ‘tiro’ scomodo. Difatti ha spesso parlato della Isoardi con molta tranquillità e chiarezza. In una lontana intervista su Today del 29 settembre di due anni fa, Raimondo Todaro, parlando di Elisa Isoardi ha dichiarato: “Lei mi ha seguito. Per lei era complicato lasciarsi andare, seguirmi, non fare di testa sua perché ha una carattere molto forte”. Ora il ballerino di latino è tornato al fianco della moglie Francesca Tocca e sono più uniti che mai dopo la separazione.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio