Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Clizia Incorvaia irresistibile con la nuova acconciatura: fan in visibilio

Una nuova chioma per l'influencer siciliana tanto da lasciare senza fiato i tanti fan

Clizia Incorvaia, dai consigli e confronti da neo mamma bis a portatrice di nuovi trend estivi. L’influencer siciliana ha incantato la sua ‘famiglia digitale’ portando sul suo account una ventata di freschezza con una nuovissima chioma da far invidia a chiunque.  

In vacanza nella sua amata Sicilia. Clizia Incorvaia ha raggiunto la sua terra per trascorrere qualche giorno di relax sotto il sole caldo e il mare blu scegliendo come meta la sua terra. Dopo il battesimo al piccolo Gabriele, la famiglia ha scelto di raggiungere il verace sud. Uno degli aspetti più allettanti che facilita l’accettazione del troppo caldo sono proprio le vacanze. E camminare a piedi nudi sulla sabbia, mentre un timido vento trascina l’odore del mare è ineguagliabile, come anche la sensazione di sentirsi più liberi e leggeri. Ne ottiene un valoroso beneficio anche il corpo, che si alleggerisce dal troppo make up o da una piastra per capelli utilizzata con frequenza. A tal proposito, ad essersi presa una pausa dall’elettrodomestico che modella la propria chioma, è stata Clizia Incorvaia. L’influencer siciliana si è mostrata sui social in una versione inedita conquistando tutti i suoi followers.

Clizia Incorvaia
Instagram

Clizia Incorvaia: quando l’estate ci invita ad essere libere

Non solo l’anima si alleggerisce in vacanza, ma anche la pelle e i capelli riacquistano vitalità. Clizia Incorvaia ha deciso di condividere un dettaglio di stile estivo e divertente. Un’acconciatura classica, ma sempre contemporanea. Il capello lungo e mosso ha lasciato senza fiato i suoi follwers i quali – per alcuni di essi – è stata anche una sorpresa scoprire che il ‘riccio’ è naturale. Ebbene sì, la folta chioma della Incorvaia è un tripudio di movimento capace di dare una nuova luce al volto dell’influencer. Messa in piega naturale, effetto frisé” ha spiegato nel corso di una recente Instagram Stories con Paolo Ciavarro – suo compagno e padre del piccolo Gabriele – contento del risultato finale. Non gli dispiace l’onda di Clizia, anzi, la preferisce a tal punto da riempirla di complimenti. In effetti la Incorvaia non è passata inosservata e, gli scatti che seguono hanno accentuato la sua sinuosità con bellissimi bikini. Le onde dell’ex gieffina sono diventate di tendenza, perfette per le sere d’estate.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Instagram

Per fortuna l’epoca nella quale viviamo, invita chiunque a vivere nel modo più naturale possibile. E, in termini di styling, l’eco al naturale – soprattutto durante l’estate – torna sempre. Clizia ne ha dato proprio in una recente Stories e post pubblicato sul suo account Instagram.

Clizia Incorvaia
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio