Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoSpettacolo

Carolyn Smith di nuovo in ospedale, amara sorpresa: cosa è successo

Il celebre volto di "Ballando con le Stelle" ha raccontato l'accaduto ai propri follower

Nuova disavventura per Carolyn Smith, la nota coreografa che ha deciso di raccontare tutto attraverso il suo profilo Instagram. Alcuni giorni fa ha condiviso due video, annunciando di essere tornata in ospedale per alcuni controlli: ecco cosa è successo.

Carolyn Smith è tra i volti più amati di Ballando con le StelleLa coreografa scozzese, nella giuria del programma di Rai Uno dal 2007, ha però destato grande preoccupazione le pubblico nel novembre 2015, con un annuncio inatteso. Quell’anno, infatti, ha dichiarato di avere un tumore maligno al seno, scoperto dopo alcuni accertamenti. Per lei si è aperto un lungo periodo costituito cure continue, che lei ha sempre affrontato con il sorriso sulle labbra. Anche in questa occasione, nel raccontare la sua disavventura, la ballerina e coreografa non ha perso un minimo del suo aplomb. Alcuni giorni fa, infatti, Carolyn Smith si è recata nuovamente in ospedale per effettuare dei controlli. Ecco però cosa è successo.

Carolyn Smith
Ansa

Carolyn Smith racconta la sua disavventura: ecco cosa è successo in ospedale

Il calvario provato nell’affrontare la malattia in prima persona ha spinto Carolyn Smith ad impegnarsi attivamente, con lo scopo di affrontare altri pazienti oncologici. Oltre a parlare della sua esperienza nel libro Ho ballato con uno sconosciuto, è divenuto ambasciatrice dell’AIRC, ovvero l’organizzazione che si occupa di fare ricerca sul cancro.

Carolyn Smith

Di recente, la coreografa è tornata in ospedale per effettuare i controlli di routine. Attraverso un breve video condiviso sul proprio profilo Instagram, Carolyn Smith ha giustificato la sua assenza social spiegando di essere stata impegnata a pensare ad altro. “Buongiorno a tutti, sono stata abbastanza fantasma, ma ho i miei motivi. – ha dichiarato nel video apparso qualche giorno fa sui suoi social, proseguendo – In questo momento, dove sto? Ospedale, a Treviso e fra poco dei fare i miei esami, PET e TAC. Sto cercando di stare più tranquilla e calma possibile, un’impresa tanto dura, però ce la faccio.

Carolyn Smith
Credits: Carolyn Smith/Instagram

Immediati sono stati i messaggi di supporto da parte del pubblico ma anche dei colleghi, tra cui Rita Dalla Chiesa, Enzo Miccio e Patrizia Pellegrino. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Poco dopo, infatti, Carolyn Smith ha condiviso un altro video, nel quale ha confessato di non aver potuto effettuare i controlli, per via di un guasto alla macchina. “Buongiorno di nuovo, non so se è da ridere o piangere però purtroppo false alarm: la macchina si è rotta. Allora dobbiamo spostare l’esame PET e TAC alla prossima settimana.” – queste sono state le parole della coreografa che, tuttavia, l’ha presa ancora una volta con grande ironia e con il suo proverbiale sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio