Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Veronica Gentili esce così dalla piscina: visione paradisiaca, lo scatto spopola su Instagram

La giornalista e conduttrice di "Controcorrente" si è presa una pausa dalla TV e ha mostrato ai fan come sta trascorrendo le vacanze con un tuffo in piscina vista mare

Anche per Veronica Gentili è arrivato il tanto agognato appuntamento con le vacanze estive. La conduttrice ha messo in pausa la sua presenza a Controcorrente e si sta godendo mare e piscina: lo scatto suggestivo ha rapito i fan.

La nuova stagione televisiva potrebbe portare diversi cambiamenti al cospetto dei telespettatori. Da tempo si vocifera che Veronica Gentili potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso nel pomeriggio di Canale 5, ma quanto c’è di vero in queste voci di corridoio? Nel frattempo la giornalista ha dimostrato di curarsi poco di quel che si dice in giro, concedendosi qualche tuffo in piscina. Gli scatti che la ritraggono nell’acqua azzurra hanno fatto il giro del web diventando virali in pochissime ore.

Veronica Gentilli
Crediti: Veronica Gentilli/Instagram

La conduttrice è solita condividere con i suoi follower alcuni spezzoni della sua quotidianità, soprattutto quando si tratta di mostrare i propri outfit. Ma lo scatto in piscina ha saputo far parlare di sé. Lontana dalla TV per l’estate, Veronica Gentili si è concessa qualche momento di relax a bordo piscina.

Veronica Gentili, il look in piscina non passa innoservato: fan in visibilio

Il nome e il viso di Veronica Gentili sono oramai una costante in casa Mediaset, soprattutto da quando è approdata in prima serata al timone di Controcorrente. Ma mentre Rete 4 è abituato alla sua presenza, secondo alcune voci di corridoio anche Canale 5 avrebbe voluto la conduttrice nel primo pomeriggio. Secondo il settimanale Oggi, Veronica Gentili avrebbe dovuto sostituire Barbara D’Urso nella conduzione di Pomeriggio Cinque, quantomeno nella versione estiva. Ma quel gossip è poi tramontato così come il tentativo di un’edizione estiva di Pomeriggio Cinque. Ma, per evitare qualsiasi dubbio, Veronica Gentili ha detto la sua.

Veronica Gentilli
Crediti: Veronica Gentilli/Instagram

Ai microfoni di TVBlog, ha spiegato che non ha mai ricevuto la proposta di sostituire Barbara D’Urso, per cui non ha mai potuto valutare l’opportunità. Una spiegazione piuttosto chiara e delineata che evita quindi incomprensioni. Nel frattempo Veronica Gentili sogna un programma tutto suo in stile Che Tempo Che Fa dove trionfa da anni Fabio Fazio.

Veronica Gentilli
Crediti: Veronica Gentilli/Instagram

Nel mezzo è arrivata la notizia secondo cui Veronica Gentili sarà sostituita per cinque puntate da Alessandra Viero alla conduzione di Controcorrente. Il motivo è piuttosto semplice: anche la Gentili ha bisogno di una meritata vacanza, per cui Alessandra Viero la sostituirà per le prossime settimane. Ma non per questo ha lasciato i suoi follower sprovvisti di materiale. La conduttrice è solita pubblicare diversi post e quelli più recenti la vedono immersa in piscina, mentre scruta il mare al tramonto. Uno scenario da cartolina che ha suggestionato i fan. Intanto, in acqua, Veronica Gentili si gode il sole dell’estate sulla pelle abbronzata.

Pulsante per tornare all'inizio