Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Veronica Lario, l’ex moglie di Berlusconi riappare su Instagram: com’è oggi

L'attrice non ha mai amato apparire in pubblico, neppure al fianco del suo ex marito, ma com'è oggi? A svelarlo uno scatto sui social

Veronica Lario è apparsa nuovamente sui social. L’ex moglie di Silvio Berlusconi, pur tenendosi ben lontana da Instagram, si è concessa una fotografia con i suoi nipoti: eccola oggi a 66 anni.

Gli italiani hanno da sempre seguito le avventure della famiglia Berlusconi, anche quando Veronica Lario ha chiesto a gran voce il divorzio da Silvio. Dopo tanti anni di matrimonio, hanno scelto di prendere strade separate e in un primo momento il loro scontro per il mantenimento stellare è diventato di pubblico dominio. Ad oggi, Silvio Berlusconi ha una nuova compagna – Marta Fascina – e una famiglia allargata che cattura sempre l’interesse.

Veronica Lario
Crediti: Ansa

I suoi figli l’hanno resi entrambi nonni di tanti splendidi bambini. L’ultimo è arrivato da Barbara Berlusconi: si chiama Ettore Quinto e, grazie a lui, il popolo del web ha potuto gustare alcuni scatti – rigorosamente in bianco e nero – della sua famiglia. A distanza di anni, Veronica Lario è apparsa nuovamente sui social e la sua fotografia è diventata virale. Curiosi di scoprire com’è oggi?

Veronica Lario riappare su Instagram e desta curiosità: com’è oggi

Madre di Eleonora, Barbara e Luigi, Veronica Lario ha regalato alla cronaca rosa italiana grandi scossoni. Negli Anni ’80, il suo obiettivo era quello di diventare una grande attrice, acclamata in lungo e largo. La sua personalità ha lasciato una forte impronta e il matrimonio con Silvio Berlusconi ha persino ispirato Paolo Sorrentino nel film Loro, dove ad interpretare Veronica Lario è stata Elena Sofia Ricci. L’attrice ha conosciuto il Cavaliere a teatro: era impegnata sul palcoscenico milanese ed è subito scattata la scintilla. Berlusconi era il proprietario di quel teatro e tra i due correvano circa 20 anni di differenza.

Veronica Lario
Crediti: Ansa

All’epoca il fondatore di Mediaset era sposato con un’altra donna ma, ottenuto il divorzio, ha prontamente chiesto la mano di Veronica Lario e si sono sposati nel 1990. Poco dopo sono nati i loro tre figli, mentre il divorzio è arrivato 25 anni dopo. Durante l’intero matrimonio, nonostante la figura politica di Silvio Berlusconi, Veronica Lario ha sempre tentato di mantenere un profilo basso. Non ha mai amato presenziare agli eventi pubblici né accompagnare suo marito. Oggi il loro matrimonio è un lontano ricordo, ma i loro nomi continuano ad animare il gossip.

Veronica Lario
Veronica Lario

Di recente, ad esempio, Veronica Lario è apparsa sui social. Complice sua figlia Barbara, molto presente su Instagram a differenza dei suoi fratelli, anche la mamma ha avuto l’opportunità di scuotere le acque dei social. L’attrice ha da poco soffiato le 66 candeline ed è bellissima. Sua figlia Barbara ha pubblicato una foto che ritrae la madre con il nipotino tra le braccia.

Pulsante per tornare all'inizio